330xd Inserito: 4 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 4 ottobre 2016 Salve a tutti, ho bisogno di un aiutino mi è capitato per le mani un plc easy 619-AC-RC Moeller sapete dove posso trovare il software? grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Signorella Inserita: 4 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2016 Sul sito della EATON Moeller, trovi la versione demo e tutta la relativa documentazione, esempi compresi. EATON Relè di comando easyRelay Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tugnela Inserita: 4 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2016 Ciao 330xb , confermo quello che dice Giuseppe , logicamente è una versione demo , che se è come me la ricordo non ti permette di mettere-installare il software nel PLC , dai un occhiata al sito poi caso mai se hai problemi e/o altro vediamo e/o ne parliamo . Magari scrivi nella sezione PLC del Forum : moeller-klockner , dove si parla dei PLC moeller-klockner ora Eaton - Moeller . Buona Notte Ciao Tugnela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati