Pancetti Alberto Inserito: 5 ottobre 2016 Segnala Inserito: 5 ottobre 2016 salve prima di tutto scusate l ignoranza ho questo mivar 25 s2 stero crt, ha due prese video , una scart e accanto una simile al s-video ma grande. non e nominata ne sullo stampato ne sul telaio . la stessa tv (ma versione mono , credo) e ripresa in questa discussione , ma non si parla di prese video vi ringrazio pin anticipo per le risposte
Luigi Di Donato Inserita: 5 ottobre 2016 Segnala Inserita: 5 ottobre 2016 Cioe' la presa RCA di colore giallo? Una foto e' possibile?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 ottobre 2016 Segnala Inserita: 5 ottobre 2016 è una presa DIN ,antesignana della Scart,sempre per l'ingresso AV
Pancetti Alberto Inserita: 5 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 5 ottobre 2016 grazie tante per lla risposta velocissima io devo collegare a questa tv un pc , che ha anche l uscita s.video e con un cavetto adattatore lo posso trasformare in composito , quele collegamento ha la qualita magiore? tramite la presa scart o questa din? grazie mille
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 ottobre 2016 Segnala Inserita: 5 ottobre 2016 in questo caso sono uguali come video composito,è meglio che utilizzi la scart in RGB. Naturalmente la qualità di immagine sarà limitata
Pancetti Alberto Inserita: 7 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 7 ottobre 2016 dici ricavarr l rg dall uscita s-video? ho anche un adattatore vga----> rgb15hz ,,,,, da quello che ho letto in giro la migliore qualita si ottiene ricavando l rgb dall uscita vga pero cè il problema della frequenza che nelle tv e 15hz e nei pc 32h( mi sembra) quindi bisona usare forzature e comunque fino alla fine del caricamento del sistema il televisore va in sofferenza perche non lavora alle frequenze giuste...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 ottobre 2016 Segnala Inserita: 8 ottobre 2016 secondo me non ti conviene andare troppo avanti negli adattamenti,con un TV specie a crt la definizione è quella e ti devi accontentare.
Pancetti Alberto Inserita: 8 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 8 ottobre 2016 grazie mille della risposta ,,,,, allora uso direttamente il cavo super cideo composito e lo collego alla scart grazie ancora
Messaggi consigliati