Pancetti Alberto Inserito: 5 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 5 ottobre 2016 salve prima di tutto scusate l ignoranza ho questo mivar 25 s2 stero crt, ha due prese video , una scart e accanto una simile al s-video ma grande. non e nominata ne sullo stampato ne sul telaio . la stessa tv (ma versione mono , credo) e ripresa in questa discussione , ma non si parla di prese video vi ringrazio pin anticipo per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 5 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2016 Cioe' la presa RCA di colore giallo? Una foto e' possibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2016 è una presa DIN ,antesignana della Scart,sempre per l'ingresso AV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pancetti Alberto Inserita: 5 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2016 grazie tante per lla risposta velocissima io devo collegare a questa tv un pc , che ha anche l uscita s.video e con un cavetto adattatore lo posso trasformare in composito , quele collegamento ha la qualita magiore? tramite la presa scart o questa din? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2016 in questo caso sono uguali come video composito,è meglio che utilizzi la scart in RGB. Naturalmente la qualità di immagine sarà limitata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pancetti Alberto Inserita: 7 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2016 dici ricavarr l rg dall uscita s-video? ho anche un adattatore vga----> rgb15hz ,,,,, da quello che ho letto in giro la migliore qualita si ottiene ricavando l rgb dall uscita vga pero cè il problema della frequenza che nelle tv e 15hz e nei pc 32h( mi sembra) quindi bisona usare forzature e comunque fino alla fine del caricamento del sistema il televisore va in sofferenza perche non lavora alle frequenze giuste... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2016 secondo me non ti conviene andare troppo avanti negli adattamenti,con un TV specie a crt la definizione è quella e ti devi accontentare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pancetti Alberto Inserita: 8 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2016 grazie mille della risposta ,,,,, allora uso direttamente il cavo super cideo composito e lo collego alla scart grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati