nmarziano Inserito: 5 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 5 ottobre 2016 Ho un abbonamento sky. Il tecnico Sky mi ha installato un LNB con due uscite una SCR ed un altra Legacy l'uscita, SCR ve nel soggiorno e vedo sky bene, l'uscita legacy in camera da letto dove mettendo il decoder sky mi dice assenza di segnale, Volevo mettere uno splitter sotto l'antenna per collegare sulla liena SCR anche il cavo legacy ma non riesco a smontare il cavo dal LNB sky, non vorrei forzarlo. Vi chiedo la cortesia se mi potete dire, o indicare un sito dove è possibile vederlo, come togliere il cavo coaxiale dal lnb sky senza forzarlo. Grazie per l'aiuto e scusatemi se il mio italiano è pessimo. Nicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2016 basta una chiavetta esagonale da 10-11 per svitare la ghiera del connettore F. Ricordati di settare correttamente le porte in caso di utilizzo dell'uscita scr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 5 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2016 Quote Grazie per l'aiuto e scusatemi se il mio italiano è pessimo. Non so di che paese sei ma vorrei scrivere nella tua lingua come tu scrivi in italiano. Segui le indicazioni di Riccardo, vedrai che non è difficile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2016 Quote Non so di che paese sei di Marte no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 6 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2016 Per adesso non toccare niente sulla parabola. Controlla sul decoder in camera da letto il Menu "Impostazioni Impianto" Il tipo deve essere "Impianto singolo" se usi la seconda uscita del Lnb SCR Se non arriva segnale potrebbe essere lento uno spinotto o un collegamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nmarziano Inserita: 9 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2016 Vi ringrazio tuti. Ho settato il decoder di Skay sulla linea Legacy e funziona tutto bene. Scusatemi se vi ho ringraziato in ritardo ma sono stato fuori. Nicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati