Lucky67 Inserito: 5 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 5 ottobre 2016 Buonasera, un cliente ha un macchina recuperata da chissà dove e dove c'è un plc omron sysmac C1000H (CPU) in cui si vorrebbe mettere le mani. Il plc è vecchiotto e vorrei sapere se è possibile ancora recuperare il software cavo o altri ammenicoli. Il plc ha a bordo anche un'interfaccia LK201 che è collegata a un panel: tale interfaccia rende possibile anche la connessione via 232 del pc di programmazione? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucky67 Inserita: 15 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2016 Allora..magari a qualcuno interessa: ho telefonato alla Omron e in tempo zero mi hanno mandato il software syswin (funzionante ahime su XP che ho recuparato da un porttile mezzo scassato che avevo non so dove). Il software con relativa seriale è a titolo gratuito. cercando su internet ho trovato la piedinatura OMRON per il cavo di comunicazione e...et voilà ho scaricato il sw dal plc. Un plauso per la Omron che nonostante io sia un signor nessuno per loro mi hanno dato aiuto al volo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 16 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2016 La serietà un'azienda la dimostra anche in situazioni come quella che hai descritto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati