uy41 Inserito: 5 ottobre 2016 Segnala Inserito: 5 ottobre 2016 buonasera, il tv tenta l'accensione ma il led emette 2 lampeggi rossi e uno bianco per poi spegnersi, in questa fase schermo buio e niente audio. la scheda d'alimentazione pldh l006a, il relè clicca due volte, sul connettore p201 vi sono presenti le seguenti tensioni 3.5, 12, 24 volt l'unica ad essere anomala e la pwr on 24 v che arriva a stento a 4 volt. purtroppo riesco a trovare lo schema della versione p106a che essendo diverso non mi è di grande aiuto. ho sostituito una buona parte di elettrolitici sospetti e due diodi sb560 in perdita, ma il problema continua. ringrazio anticipatamente, buon lavoro.
uy41 Inserita: 1 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 1 novembre 2016 Signori Buon pomeriggio, prosegue il martirio su questo TV, concludendo la sostituzione degli elettrolitici mi sorge un dubbio su una terna di condensatori da 68mf purtroppo non riesco a trovare la capacità precisa, allo stesso tempo i tre stanno in parallelo e il valore sale a 204mf. è il caso che provo con una unità da 220 mf, visto che è l'unica che si avvicina? nel caso contrario sono nelle vostre mani. grazie sempre Buon lavoro.
Messaggi consigliati