agoman Inserito: 5 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 5 ottobre 2016 salve volevo riparare questo modello di tv acquistando una scheda simile nel montarla mi sono accorto che lo spinotto di alimentazione era mancante pero' le piste sotto erano uguali collegate alla stessa maniera con alimentazione corretta la tv si accende si illumina lo schermo ma nessuna immagine chiedevo cosa puo' essere la scheda non compatibile ho mi hanno venduta una scheda andata dato che non era nuova. eppure i codici sono simili cosa e che cambia? BLT712C 8373. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
france_53 Inserita: 6 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2016 sono due schede differenti, secondo me non sono semplicemente intercambiabili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sae Inserita: 6 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2016 Ciao sono differenti ti sarebbe bastato notare che in basso sulla foto manca uno di quei toroidi che vengono usati per convertitori dc-dc da cui di sicuro veniva ricavata qualche tensione che alimentava qualche altra sezione che su una delle schede è assente o comunque diversa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 6 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2016 so diversi eppure i codici sopra sono simili bo vabbe grazie comunque delle risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 7 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2016 buongiorno ho trovata questa in linea ma non saprei se faccio qualche altro errore qui' dice che la tv e di un'altra marca ma il modello sembra uguale guardandolo consigli? http://www.ebay.it/itm/331855072307 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 9 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2016 niente mi hanno detto che questa scheda e diversa stava su un tv 22" con dvd incorporato united ,provero' a rivendere la scheda acquistata e lascio stare ,un ultima cosa secondo voi posso intercambiare i tuner? metto il mio apposto di quello arrugginito acquistato , i codici sono simili cambia solo una scritta di numeri sotto. la scheda mi hanno detto che e stata testata se cambio il tuner magari la posso vendere a miglior prezzo almeno ci riprendo i soldi della spedizione aspetto notizie grazie. arrugginito in scheda acquistata e: DTT-8D1C/T1146 32090207H il mio e: DTT-8D1C/1146 52090519H Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2016 credo che almeno il tuner sia intercambiabile.Riesci a scambiare solo il coperchio senza toglierlo tutto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 9 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2016 ops .... troppo tardi ahahhahah allora pensi che il numero sotto non fa' la differenza? a me sembrano identici. guarda cosa cera sotto loro mi dicono che e stata testata bo. ho dei dubbi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2016 secondo me sono uguali. Ma dove lo tenevano il televisore,in cantina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 9 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2016 ma che ne so riccardo ,io avrei vergogna a vendere su ebay sta roba messa cosi' bo, comunque tuner sostituito mo ha un'altro aspetto migliore cosi e vendibile. niente ho guardato in rete nessuna traccia di quella scheda anche l'ultima messa e diversa manca un regolatore in altro vicino le 3 bobbine , il resto e simile peccato non risalire a nessun schema per rintracciare il codice corretto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2016 schemi di queste ciofeche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 10 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2016 immagginavo niente smantello tutto e ci rinuncio grazie comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 2 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2016 il più delle volte ogni scheda se pur intercambiabile ha un pannello abbinato, esempio pannelli AUO e SAMSUNG montati sulla stessa serie come detto da riccardo CIOFECHE questo è il termine giusto, non tv. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cris68 Inserita: 9 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2018 Buon giorno a tutti. Avrei proprio bisogno di un Tunes così dove lo hai trovato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cris68 Inserita: 9 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2018 Un tuner volevo dire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati