sala84 Inserito: 6 ottobre 2016 Segnala Inserito: 6 ottobre 2016 Qualcuno riuscirebbe a procurarmi un firmware aggiornato? 1.Faccio scansione e funziona. 2.Tolgo e rimetto la spina, riaccendo e i canali scompaiono. Nemmeno uno in memoria. La tv è un modello nuovo, la flash interna è da 4megabyte, da una lettura con tutti i canali memorizzati noto che il problema non può essere la saturazione della memoria.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 ottobre 2016 Segnala Inserita: 6 ottobre 2016 pur essendo d'accordo col tuo avatar,il regolamento non ne permette l'uso. E' meglio che lo cambi prima che vengano presi altri provvedimenti.
sala84 Inserita: 7 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 7 ottobre 2016 Non me ne ero accorto, si è sincronizzato con facebook.
sala84 Inserita: 18 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 18 ottobre 2016 Ho cambiato tutta la main con un modello Tv UNITED, con sorpresa la perdita canali rimane. Anche se scansiono una sola frequenza i canali scompaiono se tolgo la corrente.
sala84 Inserita: 18 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 18 ottobre 2016 La cosa che mi da più fastidio è quando non riesco ad arrivare fino in fondo. Ormai era diventata una guerra, logicamente ho vinto io. Sono riuscito a sistemare la questione,grazie al datasheet sono riuscito a proteggere la flash gd25q32,l'ho protetta in scrittura tramite registri e staccato il pin 3 WP. I canali non scompaiono più. Bingoo!
Messaggi consigliati