sala84 Inserito: 6 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 6 ottobre 2016 Qualcuno riuscirebbe a procurarmi un firmware aggiornato? 1.Faccio scansione e funziona. 2.Tolgo e rimetto la spina, riaccendo e i canali scompaiono. Nemmeno uno in memoria. La tv è un modello nuovo, la flash interna è da 4megabyte, da una lettura con tutti i canali memorizzati noto che il problema non può essere la saturazione della memoria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2016 pur essendo d'accordo col tuo avatar,il regolamento non ne permette l'uso. E' meglio che lo cambi prima che vengano presi altri provvedimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sala84 Inserita: 7 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2016 Non me ne ero accorto, si è sincronizzato con facebook. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sala84 Inserita: 18 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2016 Ho cambiato tutta la main con un modello Tv UNITED, con sorpresa la perdita canali rimane. Anche se scansiono una sola frequenza i canali scompaiono se tolgo la corrente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sala84 Inserita: 18 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2016 La cosa che mi da più fastidio è quando non riesco ad arrivare fino in fondo. Ormai era diventata una guerra, logicamente ho vinto io. Sono riuscito a sistemare la questione,grazie al datasheet sono riuscito a proteggere la flash gd25q32,l'ho protetta in scrittura tramite registri e staccato il pin 3 WP. I canali non scompaiono più. Bingoo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati