giovanni8486 Inserito: 6 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 6 ottobre 2016 salve a tutti come da titolo ho questo tv philips che non funziona il telecomando. il telecomando e perfettamente funzionante ,sostituito anche il ricevitore ir perfettamente funzionante e provato anche su un altro tv. volevo sapere se e possibile trovare lo schema o qualcuno che abbia avuto lo stesso problema mi possa dare un aiutino per cortesia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni8486 Inserita: 7 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2016 qualcuno che venga in mio aiuto?se qualcuno mi potrebbe aiutare nel dove trovare lo schema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 14 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2016 Quote come da titolo ho questo tv philips che non funziona il telecomando. il telecomando e perfettamente funzionante beh direi caso risolto!... se c'e' l'elettrolitico sulla schedina IR rx cambialo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni8486 Inserita: 14 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2016 grazie molto per la risposta. ma l elettrolitico sulla schedina ir non ce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 14 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2016 se ha la schedina con su i tasti separata da quella ir scollegala e riprova, se invece l'ir e' insieme coi tasti prova a fare un collegamento volante che connetta solo l'ir, per prova, se funziona avra' i soliti condensatori ceramci in perdita d'isol. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni8486 Inserita: 14 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2016 e la schedina separata gia fatto questa prova e niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 14 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2016 verifica sulla schedina ir se ci sono condens. ceramici, staccali e riprova, oppure diodi zener in corto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sae Inserita: 15 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2016 Ciao " il telecomando e perfettamente funzionante " da cosa lo deduci dal semplice fatto che hai un segnale di uscita ? lo hai testato su un altro tv simile " non è raro il caso che in seguito a qualche caduta esca un segnale non corretto .. hai verificato che il segnale arrivi alla cpu ? fai sapere .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni8486 Inserita: 15 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2016 il telecomando funziona perfettamente provato su un altro tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati