Vai al contenuto
PLC Forum

philips 42pfl7603d/12

giovanni8486

Messaggi consigliati

salve a tutti come da titolo ho questo tv philips che non funziona il telecomando.

il telecomando e perfettamente funzionante ,sostituito anche il ricevitore ir perfettamente funzionante e provato anche su un altro tv.

volevo sapere se e possibile trovare lo schema o qualcuno che abbia avuto lo stesso problema mi possa dare un aiutino per cortesia

Link al commento
Condividi su altri siti

come da titolo ho questo tv philips che non funziona il telecomando. il telecomando e perfettamente funzionante

beh direi caso risolto!... :clap::whistling:

se c'e' l'elettrolitico sulla schedina IR rx cambialo..

Link al commento
Condividi su altri siti

se ha la schedina con su i tasti separata da quella ir scollegala e riprova, se invece l'ir e' insieme coi tasti prova a fare un collegamento volante che connetta solo l'ir, per prova, se funziona avra' i soliti condensatori ceramci in perdita d'isol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao  " il telecomando e perfettamente funzionante " da cosa lo deduci dal semplice fatto che hai un segnale di uscita ?  lo hai testato su un altro tv simile " non è raro il caso che in seguito a qualche caduta esca un segnale non corretto .. hai verificato che il segnale arrivi alla cpu ?  fai sapere ..

Link al commento
Condividi su altri siti