gpg70 Inserito: 6 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 6 ottobre 2016 Buona sera spero di essere nella sezione giusta ho da riparare un ampli per auto della Majestic ovvero il pb63 purtroppo causa bruciatura del corpo di una resistenza non riesco a rilevarne il valore. Tale è siglata R19E ed è posta appena sopra l'integrato non riesco a postare le immagini che ho scattato vedrò se ci riuscirò. grazie a tutti coloro che mi possano aiutare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 6 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2016 Se il guasto è su un canale e non su un circuito in comune puoi provare ad identificare la resistenza sul canale opposto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreoneone Inserita: 7 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2016 Ho trovato una foto del circuito su questo sito: http://www.telecomenzi.ro/forum/viewtopic.php?t=5579&sid=5c2147cfbd0525d707bbb2b25656a467 Sembrerebbe da 4,7ohm o 0,47ohm.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpg70 Inserita: 7 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2016 Grazie ad entrambi per le risposte allora il circuito non è sui canali ma è nell'alimentazione poi ho provato a inserire una alla volta le resistenze dettatomi da Andreoneone succede che come do tensione si scaldano notevolmente i mosfet sempre dell'alimentazione. Per scrupolo ho sostituito l'integrato (tl 494 cn) il condensatore da 220 microf 16v i due mosfet (irfz 44 n). Nulla esso non si accende,provo a postare l'immagine ma non riesco mi dice caricamento fallito errore -200. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreoneone Inserita: 7 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2016 Evidentemente l'immagine è troppo grande, prova a caricarla su https://postimage.org/?lang=italian e poi inerisci il link cliccando su inserisci immagine da URL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpg70 Inserita: 7 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreoneone Inserita: 7 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2016 è la stessa foto che ti ho mandato io del sito rumeno?.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpg70 Inserita: 7 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2016 Si ho aggiunto Delle scritte per cercare di rendere più facile la comprensione del problema spero si riescano a leggere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati