sx3me Inserita: 20 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2016 ma porc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comigr Inserita: 21 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2016 ma siete voi che avete iniziato a parlare di ROS e problemi vari. Io ho sempre e solo chiesto inizialmente un consiglio di dove fosse una posizione per installare l'antenna ,secondo voi,migliore per un camper. Ritorno a ringraziarvi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fisica Inserita: 21 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2016 Quote ho installato un cb della President il walker su un camper e l, antenna posizionata sul cofano motore. mi ritrovo ad avere poca resa e mi pare poco funzionante.cosa posso fare? no, il tuo primo posto è stato questo. il successivo era una conseguenza logica delle tue parole... Quote Bel Apparato, hai controllato le onde stazionarie? per poca resa intendi sia in trasmissione che in ricezione? quindi non avevi chiesto dove mettere l'antenna (che secondo me non hai mai montato, ma è solo una mia idea), ma come mai andava male! Bene, come già dicevo, sono in ogni caso soddisfatto di questa interessante discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati