GIZETA Inserito: 6 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 6 ottobre 2016 Saluti a tutti, volevo sottoporre un problema che da un pò di tempo ha manifestato la mia MIELE G1022 SC. Praticamente fa il lavaggio ok ma poi al momento di attivare la fase di asciugatura la salta e si accende direttamente la spia di fine ciclo. Ha forse qualche sensore che dovrebbe dare il consenso e che è andato fuori uso o cos'altro ? Grazie a tutti quelli che mi potranno dare qualche idea. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIZETA Inserita: 9 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2016 Qualcuno mi può dare qualche dritta ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2016 Ciao e benvenuto. Quote Qualcuno mi può dare qualche dritta ? Attendi con pazienza e le risposte,se ci saranno,arriveranno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 10 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2016 La prima cosa da verificare è il ventilatore di asciugatura se è bloccato o interrotto e i connettori dal lato scheda e sul ventilatore, (ammesso che la macchina scaldi regolarmente)..... ma ce da fare altre verifiche se il ventilatore è ok e per corrispondenza non è fattibile ce da fare una serie di cose come entrare in memoria e vedere se ci sono errori eccetera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIZETA Inserita: 25 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2016 Salve a tutti e i collaboratori di plc vi vorrei porvi un quesito se è possibile ho una lavastoviglia Miele modello g1022 sc con una scheda elettronica di comando macchina mod Elpw 50O ho visionato la scheda e verificato alcuni relè di scheda ed è tutto nella normalità.Il problema della macchina che dopo aver fatto alcune funzioni di lavaggio di scarico tutta la sua funzione tutto ok poi quando arriva all asciugatura si accende il led di asciugatura e il led di fine asciugatura così si ferma che va in allarme non finisce il suo ciclo di funzione come dovrebbe. Detto questo secondo voi il tipo di guasto cosa possa ancora da controllare il ventilatore é ok se possibile io sono pratico basta fare una scansione man mano ed andare a verificare con settivita vi saluto anticipatamente e grazie per la vostra cordialità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIZETA Inserita: 6 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2016 Qualcuno mi potrebbe dare una dritta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 7 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2016 GIZETA, hai postato due volte... richiami l'attenzioni con i solleciti... e n on trovi risposta?! Evidentemente non c'è sul forum chi sa/può rispondere... Hai provato a sentire i colleghi dell'assistenza? Cosa ti hanno detto? Ti hanno già fatto un preventivo per la riparazione ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIZETA Inserita: 9 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2016 È vero ho posato due volte ma la seconda volta con un dettaglio nel verificare il problema non trovo risposte nel merito del problema.Il problema Se io debbo chiamare l assistenza che tra l altro sono costosissimi io circa 5 mesi fa li ho contattati per una riparazione e mi è costata 250 euro poi dopo i 5 mesi e sorto un altro problema che andando a verificare lo risolto io nulla a che vedere il tipo di problema di adesso in pratica se io chiamo per la riparazione mi costa secondo il loro piano tariffario anche se si trattasse di un intervento piccolo può essere costoso anche facendo un preventivo loro ogni quarti d ora scattano 15 euro immagino per trovare il guasto ci mettono almeno un tre quarti d ora al di fuori la chiamata di 50 euro e poi. bisogna aggiungere i pezzi di ricambio che sono di un altra natura costosi Non importa se loro della assistenza avevano tariffario meno costoso non sareii qua a digitare anche se mi fa piacere intereagire con voi del forum che può essere di aiuti a Tutti noi utenti dico questo perché ora la mia lavastoviglia a circa 10 anni e tenuta bene e non sento il bisogno di andarla a sostituire tranne se non si tratta di un guasto importante che non ne vale la pena me la comprerei nuova se riesco ad ripararla io rientro un Po nei costi e sfruttando la per altro tempo ancora .Io vi saluti a tutti voi di poi forum se c'è qualche indicazione di verifica del tipo di problema gradirei una risposta anche se è negativo.Vi saluto ed arrivederci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIZETA Inserita: 19 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2016 Salve a tutti e buon pomeriggio Vorrei e se posso un sollecito su questo tipo di guasto .Qualcuno mi potrebbe rivedere questo messaggio il problema di fine lavaggio lavastoviglia si ferma e si accendono tutti2 led di asciugatura e fine ciclo insieme ma secondo voi dalla scheda si aziona attuatore per l asciugatura cosa potrei andare a verificare come sopra indicato andando per selettività del guasto .Vi saluto e gradirei un sollecito se c'è qualcuno che mi potrebbe aiutare cosa possa andare a verificare . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati