darlinton Inserito: 7 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 7 ottobre 2016 Buongiorno ho in riparazione un tv samsung al plasma modello PS 42C430 che appena lo attacco alla rete si sente il ticchettio del rele e non si accende è lo fa' per due tre volte per poi posizionarsi in standby,unica cosa che ho potuto notare che staccando il fusibile sulla t-con si sente il classico suono di quando si accende il tv e la tensione presente e' di 5 volt ma con il fusibile staccato dal circuito mentre se si inserisce il fuse la tensione si azzera. Ora non so se il problema e' la scheda quella simile al T-CON (scusatemi ma non ricordo nei tv plasma come si chiama esattamente) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 10 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2016 Scusami darlinton ho il tuo stesso problema sei riuscito a risolvere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 11 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2016 buongiorno Safety, io ho riscontrato un problema sulla scheda logic control che e'simile al T-con se stacchi l'alimentazione di 5,3volt il tv si avvia e si sente la musichetta, quindi presumo che il problema sia li perche' si azzera anche la tensione di 5,3 volt. se ti servono altri consigli chiedi pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati