attiliovolpe Inserito: 7 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 7 ottobre 2016 Buongiorno, a parte i mattoni che simens distribuisce come manuali, un tutorial con le fasi di messa in servizio? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIRO_POSTIGLIONE Inserita: 11 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2016 Magari, ho conosciuto dei ragazzi ad un corso siemens, avevano dei tutorial fatti in azienda, non mi hann ovoluto dare una copia. Figurati trovare qui sul forum qualcuno. Io hoscaricato un file qualche giorno fa ma è specifico di una determinata macchina, se vuoi posso inviartelo, tanto delle fasi sono uguali per ogni macchina. inviami in privato il tuo indirizzo mail saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
attiliovolpe Inserita: 12 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2016 Purtroppo 840D power line (Con Simodrive 611) non riesco a trovare manuali per la messa in servizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIRO_POSTIGLIONE Inserita: 12 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2016 nel post hai scritto sl, no pl. da qualche parte devo avere il manuale di MIS del pl, è in formato cartaceo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
attiliovolpe Inserita: 12 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2016 In italiano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIRO_POSTIGLIONE Inserita: 14 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2016 certo in italiano. Devi effettuare una messa in servizio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
attiliovolpe Inserita: 14 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2016 Ciro devo capire tutto ciò che serve capire, tra le varie cose anche la messa in servizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati