-Corrado- Inserito: 7 ottobre 2016 Segnala Inserito: 7 ottobre 2016 Ciao ragazzi e complimenti per il forum. Ho un problema strano col modello in oggetto: quando lo accendo si spegne subito, lo riaccendo e si rispegne di nuovo, lo riaccendo e si rispegne di nuovo, lo riaccendo e si rispegne di nuovo, lo riaccendo e si rispegne di nuovo. Così avanti per 20/30 volte, sembra "avvicinarsi" all'accensione sempre di più, finchè parte e poi il TV funziona correttamente. Una voltav acceso, se lo spengo e riaccndo immediatamente parte subito. Se, una volta acceso, lo lascio spento per un paio di ore, devo ripartire con i 20/30 tentativi finchè poi funziona. Suggerimenti ? Grazie !
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 ottobre 2016 Segnala Inserita: 8 ottobre 2016 verifica gli elettrolitici sull'alimentatore,se è a CCFL e non a led potrebbe essere qualche lampada che stenta ad accendersi,ma dovresti avere l'audio in questo caso
-Corrado- Inserita: 8 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 8 ottobre 2016 Ciao e grazie per l'aiuto. Ho aperto il tv per verificare se a vista sulle schede si vedesse qualche componente danneggiato, ma non sembra. Ecco le foto delle due schede dietro: upload immagini free image hosting
Fulvio Persano Inserita: 8 ottobre 2016 Segnala Inserita: 8 ottobre 2016 Ciao. Si vedono dei condensatori elettrolitici gonfi, probabile causa del difetto. Sostituiscili tutti senza indugi.
-Corrado- Inserita: 9 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2016 Ciao, ti riferisci a quelli cerchiati ? invia immagini Grazie per l'aiuto !
Fulvio Persano Inserita: 9 ottobre 2016 Segnala Inserita: 9 ottobre 2016 Ciao. Certamente ! Ti suggerisco di sostituirli tutti, a tappeto, vista la pessima qualità generale.....
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 ottobre 2016 Segnala Inserita: 9 ottobre 2016 quello grosso di filtro nasce con la pancia,non credo sia da cambiare
Fulvio Persano Inserita: 9 ottobre 2016 Segnala Inserita: 9 ottobre 2016 Ciao. Quote quello grosso di filtro nasce con la pancia,non credo sia da cambiare Vero, ma mentre ci sei...........
-Corrado- Inserita: 9 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2016 A titolo informativo, sono componenti che si rimediano a basso costo ? Non vorrei stare a perderci tempo, soldi e poi magari il problema non si risolve. Grazie per il supporto.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 ottobre 2016 Segnala Inserita: 9 ottobre 2016 con 3-4 € li cambi tutti.escluso il filtro
Fulvio Persano Inserita: 9 ottobre 2016 Segnala Inserita: 9 ottobre 2016 Ciao. Quote Non vorrei stare a perderci tempo, soldi e poi magari il problema non si risolve. Siamo qui per aiutare chi chiede aiuto, non certo per fare miracoli.Non sempre l'aiuto va a buon fine, è vero. Il televisore lo hai tu, le misure le dovresti fare tu,la decisione finale spetta solo a te. Ma se credi di dover "sprecare" pochi Euro e un'oretta di tempo inutilmente, per non rischiare, o butti il TVC oppure lo porti ad un CAT...............
-Corrado- Inserita: 10 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 10 ottobre 2016 Senza polemica, la mia domanda era solo a titolo informativo per avere un range dei prezzi, non ho idea di quanto possano costare quei componenti e quindi ho chiesto. Ripeto, fossero costati 50 o 100€ avrei optato per la sostituzione del TV, a quelle cifre (5-10€) ci provo e come a sostituirli ! Avete fatto fin troppo, dimostrando cordialità e mi siete stati di grande aiuto. Grazie !
Fulvio Persano Inserita: 10 ottobre 2016 Segnala Inserita: 10 ottobre 2016 Ciao. Quote Avete fatto fin troppo, dimostrando cordialità e mi siete stati di grande aiuto.
-Corrado- Inserita: 15 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2016 Ho appena finito di sostituire tutti i condensatori, il televisore va che è una viola. Grazie di nuovo !
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 ottobre 2016 Segnala Inserita: 15 ottobre 2016 e come vanno le viole?
Gennaro71 Inserita: 20 marzo 2020 Segnala Inserita: 20 marzo 2020 Ho anch’io lo stesso problema dopo circa15/20 volte si accende, ho aperto la tv e non vedo nessun elemento danneggiato.cosa strana quando inserisco la spina della tv mi lampeggia il l’edizione blu
Fulvio Persano Inserita: 20 marzo 2020 Segnala Inserita: 20 marzo 2020 Ciao e benvenuto. Non è consentito accodarsi.
Messaggi consigliati