-Corrado- Inserito: 7 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 7 ottobre 2016 Ciao ragazzi e complimenti per il forum. Ho un problema strano col modello in oggetto: quando lo accendo si spegne subito, lo riaccendo e si rispegne di nuovo, lo riaccendo e si rispegne di nuovo, lo riaccendo e si rispegne di nuovo, lo riaccendo e si rispegne di nuovo. Così avanti per 20/30 volte, sembra "avvicinarsi" all'accensione sempre di più, finchè parte e poi il TV funziona correttamente. Una voltav acceso, se lo spengo e riaccndo immediatamente parte subito. Se, una volta acceso, lo lascio spento per un paio di ore, devo ripartire con i 20/30 tentativi finchè poi funziona. Suggerimenti ? Grazie ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2016 verifica gli elettrolitici sull'alimentatore,se è a CCFL e non a led potrebbe essere qualche lampada che stenta ad accendersi,ma dovresti avere l'audio in questo caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Corrado- Inserita: 8 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2016 Ciao e grazie per l'aiuto. Ho aperto il tv per verificare se a vista sulle schede si vedesse qualche componente danneggiato, ma non sembra. Ecco le foto delle due schede dietro: upload immagini free image hosting Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2016 Ciao. Si vedono dei condensatori elettrolitici gonfi, probabile causa del difetto. Sostituiscili tutti senza indugi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Corrado- Inserita: 9 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2016 Ciao, ti riferisci a quelli cerchiati ? invia immagini Grazie per l'aiuto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2016 Ciao. Certamente ! Ti suggerisco di sostituirli tutti, a tappeto, vista la pessima qualità generale..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2016 quello grosso di filtro nasce con la pancia,non credo sia da cambiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2016 Ciao. Quote quello grosso di filtro nasce con la pancia,non credo sia da cambiare Vero, ma mentre ci sei........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Corrado- Inserita: 9 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2016 A titolo informativo, sono componenti che si rimediano a basso costo ? Non vorrei stare a perderci tempo, soldi e poi magari il problema non si risolve. Grazie per il supporto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2016 con 3-4 € li cambi tutti.escluso il filtro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2016 Ciao. Quote Non vorrei stare a perderci tempo, soldi e poi magari il problema non si risolve. Siamo qui per aiutare chi chiede aiuto, non certo per fare miracoli.Non sempre l'aiuto va a buon fine, è vero. Il televisore lo hai tu, le misure le dovresti fare tu,la decisione finale spetta solo a te. Ma se credi di dover "sprecare" pochi Euro e un'oretta di tempo inutilmente, per non rischiare, o butti il TVC oppure lo porti ad un CAT............... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Corrado- Inserita: 10 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2016 Senza polemica, la mia domanda era solo a titolo informativo per avere un range dei prezzi, non ho idea di quanto possano costare quei componenti e quindi ho chiesto. Ripeto, fossero costati 50 o 100€ avrei optato per la sostituzione del TV, a quelle cifre (5-10€) ci provo e come a sostituirli ! Avete fatto fin troppo, dimostrando cordialità e mi siete stati di grande aiuto. Grazie ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2016 Ciao. Quote Avete fatto fin troppo, dimostrando cordialità e mi siete stati di grande aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Corrado- Inserita: 15 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2016 Ho appena finito di sostituire tutti i condensatori, il televisore va che è una viola. Grazie di nuovo ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2016 e come vanno le viole? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennaro71 Inserita: 20 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2020 Ho anch’io lo stesso problema dopo circa15/20 volte si accende, ho aperto la tv e non vedo nessun elemento danneggiato.cosa strana quando inserisco la spina della tv mi lampeggia il l’edizione blu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2020 Ciao e benvenuto. Non è consentito accodarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati