bikika Inserito: 8 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 8 ottobre 2016 Ad un mio amico gli si è guastato l'HD SSD installato sul suo PC pertanto avendo fatto "l'immagine" del tutto ho pensato di ripristinare il tutto su un HD "meccanico". Il ripristino secondo la scritta che appare alla fine è andato a buon fine solo che quando avvio il PC mi visualizza la seguente scritta: Ripristino. E' necessario ripristinare il PC/dispositivo. Un dispositivo necessario non è connesso o è inaccessibile.. Codice di errore:oxcooooooe. Sarà necessario utilizzare gli strumenti di ripristino. Se non si dispone del supporto di installazione (CD/DVD o dispositivo USB) contattare l'amministratore del PC o il produttore del PC/dispositivo. Premere invio per riprovare. Premere F8 per visualizzare le opzioni di avvio. Il backup a suo tempo è stato fatto dal HD SSD, pertanto mi chiedo forse non è compatibile con l'HD "meccanico" causa parametri diversi ? dico questo perchè a me tempo fa capitò di fare il ripristino con un HD SSD e al successivo avvio il tutto avvenne regolarmente. Spero di essere stato chiaro. Ringrazio e auguro buon fine settimana a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 10 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2016 Potrebbe anche essere che nel momento in cui che facesti il backup, qualcosa non andò per il verso giusto. Succede anche a me, e visto che questo può capitare, dopo aver creato l'immagine del disco sorgente eseguo il backup su altro disco per testare il corretto funzionamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bikika Inserita: 10 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2016 Le ho provate tutte ma non c'è stato verso, ora provo a fare ciò che mi ha consigliato un amico al quale era successa la stessa cosa, ossia installare ex novo il S.O. (solo il S.O. niente programmi ovviamente) e poi su esso fare il ripristino. Appena ho un pò di tempo ci provo, ti farò sapere. Grazie per la risposta e buona giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 10 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2016 Di nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bikika Inserita: 11 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2016 Centro! dopo aver installato S.O ha "accettato" il ripristino, tutto OK.Buona giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 11 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2016 Ottimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati