aniellos Inserito: 8 ottobre 2016 Segnala Inserito: 8 ottobre 2016 BUONGIORNO volevo un aiuto per cortesia ,,possiedo xbox 360 slim con modifica fatta,,da ieri non funziona ,in senso alimentatore ok led verde e la consolle led verde fisso ,,ma non da segnale video tv,,,,ho provato a cmbiare sia tv e il cavo hdm con esito negativo ,,se mi aiutate grazie
aniellos Inserita: 10 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 10 ottobre 2016 niente nessuno mi puo dare consiglio
aniellos Inserita: 10 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 10 ottobre 2016 anche io lo penso ,,grazie lo stesso ciao riccardo ottaviucci
ttz Inserita: 26 ottobre 2016 Segnala Inserita: 26 ottobre 2016 se è una modifica rgh e se non è stata fatta bene, potrebbe essere da sistemare qualche saldatura...da aprire e verificare magari prima prova con un altro alimentatore / altra tv / altro cavo hdmi
maurisdn Inserita: 20 novembre 2016 Segnala Inserita: 20 novembre 2016 Che tipo di modifica hai?Se è rgh prova da senta a premere tasto espulsione disco a vedere se visualizzi qualcosa(xell) a video.Potrebbe anche essere partito l' hard disk.Quindi da spenta togli hard disk poi prova ad accenderla
Messaggi consigliati