Gigi Gardo Inserito: 8 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 8 ottobre 2016 Ciao a tutti, mi hanno regalato questo telvisore, non si accende, ho controllato alimentazione, ed ho solo i 5volt, qualche suggerimento per farlo rinascere? ho provato anche questo: con l'alimentatore sul banco metti una resistenza da 10Kohm tra la +5V et PS-ON se ti escono le tensioni l'alimentatore e buono la main e guasta , trovato qua sul sito, ma rimane solo i 5 volt, premetto che i condensatori sono tutti buoni, che faccio? provo questa; questo tvc lcd accende solo la spia azzurra , l'alimentatore e' diviso in 2 zone :in una ci sono i 5V correttemente , nell'altra mancano i 12 e i 24V infatti ho notato uno dei due K4097 in corto il quale li sostituisco tutte e due con 2 P10NK60ZFP insieme anche al L6599D ma non funziona lo stesso ; anche a vuoto comunque non escono le tensioni. in attesa di qualche ulteriore informazione vi ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati