ninopichi Inserito: 8 ottobre 2016 Segnala Inserito: 8 ottobre 2016 Buona sera ho una lavatrice hot Point ariston asrsl 88 , all'improvviso quando la voglio avviare fa il classico rumore di chiusura della serratura ma la spia della chiusura serratura lampeggia e lampeggia anche quella avvio/pausa , pensavo fosse la serratura ma l'ho cambiata e il problema persiste , ad un certo punto ho girato il cestello manualmente ho chiuso l'oblo ed è partita ,è stato un caso ? Mi sapete dire da cosa dipende , grazie.
giogio160 Inserita: 8 ottobre 2016 Segnala Inserita: 8 ottobre 2016 Ciao, controlla le spazzole del motore, se sono corte 2 cm sono da sostituire
ninopichi Inserita: 8 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 8 ottobre 2016 Buona sera, volevo dire che ora purtroppo non va neanche più la serratura cioè quando avvio la lavatrice e schiaccio il tasto di avvio non si sente più il rumore classico di chiusura della serratura e il led lampeggia rosso , che faccio ????
Ciccio 27 Inserita: 8 ottobre 2016 Segnala Inserita: 8 ottobre 2016 Ma le spazzole non le controlli???
Messaggi consigliati