roberto8303 Inserito: 8 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 8 ottobre 2016 Ho installato tia basic v13 sp1 mi da questo errore su Automation License Manager ho la licenza sulla penna usb, apre solo tia portal ma license manager no esce questo errore dice di reinstallare ma non va ho provato a cancellarlo e installare senza antivirus ma non va. Puo essere che la prima volta avevo l antivirus attivo e adesso lo blocca sempre? questo è l errore che compare Resource Dlls missing! Please reinstall the Automation License Manager Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo66 Inserita: 8 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2016 Ciao, che sistema usi ? Windows 10 ? Leggi qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberto8303 Inserita: 9 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2016 ciao, si uso win 10 quindi da come ho capito devo scaricare tia 12 trial e poi mettere la chiave? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo66 Inserita: 9 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2016 Secondo quanto scritto sul forum, non tutto il TIA, ma basta la versione precedente di Authorization License Manager; probabilmente, se non ce l'hai, dovrai scaricarti tutto il TIA: nei file di installazione, poi, dovresti trovare la versione precedente di ALM. Quote But when you have downloaded V12 and extracted it (do NOT run the V12 installer), you will find ALM in a folder (<Extraction-folder>/STEP7_Prof_V12/InstData/ALM32_64/Media/ALMXX/Setup.exe). Install it from there. Worked for me. :-) Tieni conto che nei requisiti di sistema del TIA V13, Windows 10 non è contemplato; però, se SpiXe c'è riuscito ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberto8303 Inserita: 9 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2016 Ok ci provo grazie tante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberto8303 Inserita: 9 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2016 Scusa un altra domanda ma per il win 10 quale versione di tia portal occorre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo66 Inserita: 9 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2016 Forse l'ultima, la 14, ma non ho verificato; delle precedenti, nessuna che io sappia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudioram Inserita: 9 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2016 Per quello che io mi sono documentato, la versione tia portal 14 non coprira' ancora windows 10.Bisognera'aspettare tia portal 14 sp1 speriamo entro l'anno!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudioram Inserita: 9 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2016 Anno2017 intendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati