Temba Inserito: 8 ottobre 2016 Segnala Inserito: 8 ottobre 2016 Buonasera a tutti il mio quesito è molto semplice: posizionare un interruttore luce sopra un termosifone crea qualche problema all'interruttore stesso, al supporto, alla placca o a tutti e 3? mi trovo per necessità a dover prevedere nell'impianto elettrico dei puti luce sopra i termosifoni, cosa che vorrei evitare ma non credo di avere molta scelta. Mi rivolgo a voi sperando di avere qualche delucodazione a riguardo. Grazie e buona serata.
Maurizio Colombi Inserita: 8 ottobre 2016 Segnala Inserita: 8 ottobre 2016 Quote crea qualche problema all'interruttore stesso, al supporto, alla placca o a tutti e 3? Non credo proprio, non stiamo parlando di temperature altissime!
vinlo Inserita: 8 ottobre 2016 Segnala Inserita: 8 ottobre 2016 A casa dei miei, circa 30anni fa, hanno messo in un punto una 503 con un interruttore ed in un altro punto la cornetta citofonica e, ringraziando Dio, non è mai successo niente . ( A parte il cordone della cornetta che si è stiracchiato ??). Io stesso, dove sono stato costretto, ho messo 503 con comandi sopra termosifoni. Anche qui, fortunatamente, non è mai successo niente.
Messaggi consigliati