Giovanna Lucia Santucci Inserito: 8 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 8 ottobre 2016 Salve a tutti, sono una nuova iscritta, come avete gia' intuito dal titolo, ho un problema con la pompa di calore, accendo la macchina modalità pompa di calore, e solitamente dopo 3 minuti parte ma ora si stacca dandomi come msg nel display E3, rimane in errore per 7.8.9. minuti poi riparte, 3-4minuti e si blocca nuovamente, e cosi via.però in tutte le altre combinazioni parte. Ho pensato che la colpa possa essere del gas finito posso risolvere con poco ho devo cambiarlo? Grazie Giovanna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea25 Inserita: 9 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2016 Bisognerebbe vedere sul manuale che cosa significa quel codice.Le due unità (interna ed esterna )sono pulite,libere da ostruzioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovanna Lucia Santucci Inserita: 12 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2017 Le unità sono pulite il telecomando funziona e la serpentina si riscalda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alighi Inserita: 12 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2017 scusa ma rispondi dopo un anno?comunque se il problema si ripresenta e questa estate ti ha funzionato bene e per serpentina intendi le lamelle della unita interna direi che potrebbe,con molti forse,essere la sonda posta sull'unita esterna attacata in genere sulle lamelle della batteria esterna staccatasi o in avaria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati