Giovanna Lucia Santucci Inserito: 8 ottobre 2016 Segnala Inserito: 8 ottobre 2016 Salve a tutti, sono una nuova iscritta, come avete gia' intuito dal titolo, ho un problema con la pompa di calore, accendo la macchina modalità pompa di calore, e solitamente dopo 3 minuti parte ma ora si stacca dandomi come msg nel display E3, rimane in errore per 7.8.9. minuti poi riparte, 3-4minuti e si blocca nuovamente, e cosi via.però in tutte le altre combinazioni parte. Ho pensato che la colpa possa essere del gas finito posso risolvere con poco ho devo cambiarlo? Grazie Giovanna
Andrea25 Inserita: 9 ottobre 2016 Segnala Inserita: 9 ottobre 2016 Bisognerebbe vedere sul manuale che cosa significa quel codice.Le due unità (interna ed esterna )sono pulite,libere da ostruzioni?
Giovanna Lucia Santucci Inserita: 12 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 12 ottobre 2017 Le unità sono pulite il telecomando funziona e la serpentina si riscalda
alighi Inserita: 12 ottobre 2017 Segnala Inserita: 12 ottobre 2017 scusa ma rispondi dopo un anno?comunque se il problema si ripresenta e questa estate ti ha funzionato bene e per serpentina intendi le lamelle della unita interna direi che potrebbe,con molti forse,essere la sonda posta sull'unita esterna attacata in genere sulle lamelle della batteria esterna staccatasi o in avaria
Messaggi consigliati