Ricky Melania Consoli Inserito: 9 ottobre 2016 Segnala Inserito: 9 ottobre 2016 Salve a tutti. La mia lavatrice per la prima volta mi da errore. Lampeggio veloce spia rossa accensione e contemporaneamente lampeggia spia stira facile. Qualcuno saprebbe dirmi che tipo di errore potrebbe essere? Grazie in anticipo.
Ricky Melania Consoli Inserita: 9 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2016 E scusate se disturbo di domenica...
tecnico77 Inserita: 9 ottobre 2016 Segnala Inserita: 9 ottobre 2016 Ciao..io avrei già controllato le spazzole motore
Ricky Melania Consoli Inserita: 9 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2016 Ciao e grazie della risposta....ma lo dici perche' riconosci l'errore dalla spia?
Ricky Melania Consoli Inserita: 9 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2016 Volendo controllare,gentilmente mi spiegheresti come fare? L'unica cosa che non ho mai visto e' il motore di una lavatrice...pero' confido nel tuo aiuto e nelle esperienze che ho fatto nel campo della meccanica. Grazie e buona domenica.
Ciccio 27 Inserita: 9 ottobre 2016 Segnala Inserita: 9 ottobre 2016 http://www.tout-electromenager.fr/doc_technique-40-1-Lave-linge-Ariston,-Indesit,-Scholtes..html
tecnico77 Inserita: 9 ottobre 2016 Segnala Inserita: 9 ottobre 2016 Quell'errore ha a che fare col motore..leva il tappo di dietro,sita il motore le spazzole son nella parte opposto alla puleggia..svitare e controlla la loro lunghezza
Ricky Melania Consoli Inserita: 9 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2016 Siete stati utilissimi grazie davvero!!!! A presto
Ricky Melania Consoli Inserita: 10 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 10 ottobre 2016 Comunque la lunghezza e' di circa 1 centimetro. Ho smontato tutto e cerco il ricambio stamattina...il fatto che con qualsiasi programma la lavatrice parta...e dopo circa 3 giri alternati si fermi e dia l errore puo' essere sintomo da carboncini? Mi chiedo...se fossero consumati dovrebbe non partire proprio giusto?
Ciccio 27 Inserita: 10 ottobre 2016 Segnala Inserita: 10 ottobre 2016 Quello che penserei anch'io, ma non è detto. Il codice di errore è il 2, e il link dice cosa controllare.
Ricky Melania Consoli Inserita: 13 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2016 Ragazzi in conclusione? Scheda madre andata.
tecnico77 Inserita: 13 ottobre 2016 Segnala Inserita: 13 ottobre 2016 Se fosse la tachimetria la rotazione sarebbe fuori controllo..andrebbe a strattoni.cambia le spazzole
Ricky Melania Consoli Inserita: 13 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2016 Mi fai venire voglia di cambiare i carboncini. Ma cacchio sono stato dal miglior centro assistenza di catania,mi hanno mandato il tecnico che ha fatto tutte le prove...ha controllato le spazzole che misuravano 1,2 centimetri. Confuso.
Ricky Melania Consoli Inserita: 13 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2016 Faro' un video in cui la programmo e avvio...cosi vedi e senti direttamente!!!
Fulvio Persano Inserita: 13 ottobre 2016 Segnala Inserita: 13 ottobre 2016 Ciao. Quote il tecnico che ha fatto tutte le prove...ha controllato le spazzole che misuravano 1,2 centimetri io le sostituirei........
Ricky Melania Consoli Inserita: 13 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2016 Ciao...quindi sici che poco piu' di un centimetro ciascuno causano il fatto che si avvia il programma...e dopo i primi 3 giri alternati ad una pausa mi manda in blocco la lavatrice? Io il video lo faccio lo stesso...mi fido piu' di voi che del tecnico che comunque ha interessi...
causicurti Inserita: 13 ottobre 2016 Segnala Inserita: 13 ottobre 2016 ciao, concordo con i colleghi. Invece di mettere il video smonta una spazzola e metti la sua foto e vediamo di quanto fuoriesce dalla sede.
Ricky Melania Consoli Inserita: 13 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2016 Ovunque leggo che quando si ferma la lavatrice a causa delle spazzole e' perche' queste scendono a pochissimi millimetri di lunghezza....per questo ho dubbi...comunque sia appena torno a casa video!!
causicurti Inserita: 13 ottobre 2016 Segnala Inserita: 13 ottobre 2016 sei fai come vuoi. Però dopo metti una foto che ti ho chiesto.
Ricky Melania Consoli Inserita: 13 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2016 Ok daccordo...mettero' prima la foto.
Ricky Melania Consoli Inserita: 15 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2016 Ragazzi ma come posso farla una foto di massimo 0.1 mb?? Assurdo...
Ricky Melania Consoli Inserita: 15 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2016 Aspetto risposta
tecnico77 Inserita: 15 ottobre 2016 Segnala Inserita: 15 ottobre 2016 Le spazzole sono ok..bastano..ora il problema è. ..la takimetria o il motore ..
Ricky Melania Consoli Inserita: 15 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2016 Ha misurato motore e tachimetria tramite tester e dice che e' tutto ok.
Ricky Melania Consoli Inserita: 15 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2016 La cosa strana e' che riprovando ad avviare un programma dopo il suo intervento di semplice smontaggio e rimontaggio e misurazioni, stavolta prima di andare in blocco ha fatto 5 giri alternati e non 3 come prima.....magari non significa niente...
Messaggi consigliati