Vincenzo VSL Inserito: 9 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 9 ottobre 2016 Salve a tutti da qualche giorno sono alle prese con il tv sopra citato . il difetto è che quando riscalda un po cominciano a uscire rumore dalle casse e poi sparisce l'audio. Lo fá sia in dtv che su una fonte esterna . nella cuffia l'audio c'è sempre quindi penso che il circuito di preamplificazione funziona . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2016 prova a raffreddare il finale audio con spray freezer appena fa il difetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo VSL Inserita: 9 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2016 C'è un Ntp3000 2.1 channel amplifier dici questo ? Perche ho le notifiche attive e non mi avvisa quando ci sono risposte ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2016 non so se è questo,vedi se gli altoparlanti fanno capo a lui. Per la seconda domanda apri un post nella sezione utility,io non so dirti perchè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo VSL Inserita: 10 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2016 Ho provato a fare la prova dello spray ma niente da fare . qualche altro sugerimento? Io vorrei provare a cambiare l'integrato amplificatore. Una volta ho fatto un telefunken con lo stesso difetto solo che quello quando mi avvicinavo con l'aria calda faceva subito il difetto, questo invece no. Lo fá dopo qualche minuto . piu freddo è piu dura l'audio . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo VSL Inserita: 10 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2016 Prima di andare via l'audio nelle casse si sentono dei colpetti e poi sparisce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2016 se non è complicato cambiarlo,io ci proverei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati