Guidosky Inserito: 9 ottobre 2016 Segnala Inserito: 9 ottobre 2016 Un saluto a tutti , sono vicino a cambiare la lavatrice , attualmente ho una Miele W 145 S , carica dall'alto , che dopo 16 anni e mezzo di onorato servizio sta cominciando a perdere i colpi devo dire che questa lavatrice mi ha dato grandi soddisfazioni , in tutto questo tempo non ha mai avuto un problema che mi abbia costretto a rivolgermi all'assistenza tecnica. Adesso pero' comincia ad accusa gli acciacchi del tempo , e' diventata rumorosa , quando centrifuga il cestello sballonzola contro le pareti , il filtro e' da sostituire , si e' rotto uno dei due ganci che tengono ilo sportello di apertura , insomma non credo mi convenga spendere soldi per rimetterla in sesto. Vista l'esperienza avuto pensavo di sostituirla con quella del titolo del post , qui sul forum ho letto di pareri contrastanti sulle Miele , specie sugli ultimi modelli , volevo sentire il vostro parere Grazie a tutti
puma87 Inserita: 9 ottobre 2016 Segnala Inserita: 9 ottobre 2016 Il primo consiglio che posso darti è verificare quanto costerebbe ripararla... Se è questione di meccanica, come cuscinetti o crociera (non so se la tua ha già la meccanica a sbalzo come le frontali oppure i cuscinetti su entrambi i lati) potrebbe convenire se sei in grado di metterci le mani da solo. Un video che spieghi il problema potrebbe aiutare... Poi, se non dovesse convenire ripararla, allora si inizia a cercare una valida alternativa...
Guidosky Inserita: 9 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2016 Grazie per la risposta , non saprei da dove cominciare nel metterci le mani , dovrei rivolgermi all'assistenza Miele e non e' che sia a buon mercato ... poi se ci mette na pezza non e' detto che dopo un po' salti fuori qualcosa d'altro ... la macchina credo abbia fatto il suo dovere 16 anni e mezzo non sono pochi La W 667 mi darebbe le stesse garanzie in termini di durata e affidabilita' ? Grazie ancora
Ciccio 27 Inserita: 9 ottobre 2016 Segnala Inserita: 9 ottobre 2016 La vecchietta camperà minimo per altri 10. Se ti fai seguire da noi passo passo potresti risistemarla. Tanto a cambiare gli ammortizzatori non è normalmente complicato. C'è da capire che intendi per "rumorosa".
Messaggi consigliati