michelevis Inserito: 9 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 9 ottobre 2016 Salve, mi hanno dato una stampante xerox come da oggetto , mi hanno detto che non legge i toner non originali, vorrei sapere come fare per fargli leggere i toner compatibili. Sapete come si possa fare ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelevis Inserita: 18 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2016 Salve , qualcuno ha esperienza con questa stampante? Ho sostituito i toner ma ho sempre acceso solo il simbolo errore e il colore giallo lampeggiante. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelevis Inserita: 18 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2016 Non mi sono accorto che avevo gia inserito tempo in dietro la discussione. E' possibile togliere la precedente? Grazie e mi scuso ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelevis Inserita: 24 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2016 Ho acquistato i toner compatibili e stranamente il nero, magenta e blu non mi danno errore il giallo si, ho ricontattato il venditore e me ne ha mandato un'altro di ricambio credendo che il giallo era guasto, nulla, stessa cosa. Qualche idea? Possibile che i toner tutti della stesa marca 3 non mi danno problema e uno si? Ho anche il service manual. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelevis Inserita: 24 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2016 Siccome non so come mettere un video metto il link di youtube per fare rendere l'idea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati