Genn80 Inserito: 9 ottobre 2016 Segnala Inserito: 9 ottobre 2016 salve qualcuno può aiutarmi? il tv funziona tutto tranne audio si sente basso con fruscio di fondo. anche a mute si sente il fruscio. pur aumentando il volume non cambia niente neanche il bilanciamento, uscite cuffie nulla. grazie
Fulvio Persano Inserita: 9 ottobre 2016 Segnala Inserita: 9 ottobre 2016 Ciao e benvenuto. Questo TVC ha il Tuner analogico,quindi immagino riceva i programmi del DTT con un decoder esterno. Le cause potrebbero essere due,principalmente: 1) impostare correttamente le regolazioni audio tra TV e decoder (abbassare per quanto possibile il livello volume del TV) 2) cavo scart di collegamento di pessima qualità
Genn80 Inserita: 9 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2016 grazie per avermi risposto subito il forse ho dimendicato una sigla il mio tv ha il tuner digitale terrestre incorporato, provato anche con uno esterno ma e lo stesso
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 ottobre 2016 Segnala Inserita: 9 ottobre 2016 prova a mettere a massa gli ingressi del finale audio.Se fa ancora fruscio cambialo
Genn80 Inserita: 9 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2016 grazie per avermi risposto ma non avendo lo schema non so quali sono quelli dell ic2701
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 ottobre 2016 Segnala Inserita: 9 ottobre 2016 basta che individui la sigla e scarichi il suo datasheet
Fulvio Persano Inserita: 9 ottobre 2016 Segnala Inserita: 9 ottobre 2016 Ciao. Quote forse ho dimendicato una sigla il mio tv ha il tuner digitale terrestre incorporato, Il modello da te indicato corrisponde a questo ed ha il Tuner analogico. A meno che non si tratta del modello 32DH57-BK, che lo ha digitale. Scarica il Service Manual da QUI e vedi se corrisponde al tuo.
Genn80 Inserita: 16 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2016 salve ancora non ho risolto il problema audio ho controllato alimentazione dell yda148 12v ci sono usvita regegolazione anche come descritto dal datasheet non ho uno strumento per controllare tutta la parte audio il mio tv e questo. sharp_lc-32dh57e_ru_s, non so se puo servire ma sulla main c,è un led verde lampeggiante il d3322
Messaggi consigliati