Vai al contenuto
PLC Forum

Impastatrice Clatronic KM 3400

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,
ho acquistato lo scorso Dicembre  una macchina impastatrice, la Clatronic KM 3400 da 1200w.....

Dopo mesi di utilizzo senza problemi, tutto d'un tratto ha smesso di funzionare.
Poichè era in garanzia(e lo è tuttora), ho pensato di rivolgermi ad un centro di assistenza, ma aihmè
mi hanno detto che in ITALIA, li hanno tutti chiusi!!!!per cui mi ritrovo con questa fregatura.

L'ho aperta ed ho notato che la scheda a cui è collegato il cavo di alimentazione, risulta BRUCIATA nella
parte posteriore, quella dove ci sono i circuiti.....Ho provato a fare dei ponti, ma la scheda è
davvero messa male, per cui l'unica cosa che credo si possa fare è sostituirla con una nuova od usata e funzionante.
La sigla della scheda è : SM168-S1 e sotto è riportato anche 94V .

Qualcuno può indicarmi se è possibile acquistarne una uguale o simile da qualche parte(negozio fisico od online) o
magari  c'è qualcuno/a che ne ha una rotta da cui può prelevare questa scheda......
In alternativa come potrei risolvere?......la butto?

Vi ringrazio per l'attenzione.
Nicola

Inserita:

Riportala al venditore cosi o te la cambia direttamente o di restituisce i soldi.

Comunque i centri assistenza esistono e sono QUI

Inserita:

ma che gli riporta indietro, dopo 10 mesi, e dopo che la scheda è stata pesantemente manomessa (altre che fisicamente rotta)

Inserita:

Hai ragione cutoff, comunque dalla pagina che ti ho segnato vai su pagina principal e nello spazio cerca metti SM168-S1.

Anche se costa tanto, al momento non ho trovato altro

Inserita:

Ti ringrazio rusty, in effetti anche io sono riuscito a trovare  solo questo......mi sa che è l'unica possibilità, prima di buttarla.....grazie comunque;)