burbero59 Inserito: 9 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 9 ottobre 2016 Buonasera a tutto il Forum,sono Alessandro...praticamente ho lo stesso problema ma non ho capito la risposta,Loasi di comino ha detto C4 prova,Ollen ha risposto funziona 22micro 16 v ma non è sull alimentatore sull mio il c4 è l'elettrolitico grande dopo il ponte diodi ed è di100micro 450V...ho anche controllato la main ma non ho trovato un C4 da 22micro 16V,cortesemente qualcuno ricorda dovè?Ringrazio in anticipo Alessandro Gentili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2016 Ciao. Ho diviso la tua discussione da quella alla quale ti eri accodato.Il regolamento vieta l'accodarsi a discussioni altrui, onde evitare confusione con le risposte. Prosegui solo qui senza altri accodamenti e senza aprirne altre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burbero59 Inserita: 9 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2016 Scusatemi molto non volevo assolutamente!!Comunque guardando meglio ho trovato il condensatore che è sulla main board.Ringrazio e scusate ancora...Alessandro Gentili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati