burbero59 Inserito: 9 ottobre 2016 Segnala Inserito: 9 ottobre 2016 Buonasera a tutto il Forum,sono Alessandro...praticamente ho lo stesso problema ma non ho capito la risposta,Loasi di comino ha detto C4 prova,Ollen ha risposto funziona 22micro 16 v ma non è sull alimentatore sull mio il c4 è l'elettrolitico grande dopo il ponte diodi ed è di100micro 450V...ho anche controllato la main ma non ho trovato un C4 da 22micro 16V,cortesemente qualcuno ricorda dovè?Ringrazio in anticipo Alessandro Gentili
Fulvio Persano Inserita: 9 ottobre 2016 Segnala Inserita: 9 ottobre 2016 Ciao. Ho diviso la tua discussione da quella alla quale ti eri accodato.Il regolamento vieta l'accodarsi a discussioni altrui, onde evitare confusione con le risposte. Prosegui solo qui senza altri accodamenti e senza aprirne altre.
burbero59 Inserita: 9 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2016 Scusatemi molto non volevo assolutamente!!Comunque guardando meglio ho trovato il condensatore che è sulla main board.Ringrazio e scusate ancora...Alessandro Gentili
Messaggi consigliati