Spiddy1 Inserito: 9 ottobre 2016 Segnala Inserito: 9 ottobre 2016 Buona sera vorrei dire che sono alle prime armi,dovrei "smanettateci" con un s7-1200 1214c dc-dc-dc guardando gli optional ho visto la schedina sd Siemens.....a che serve?la trovò già all'interno al plc ordinato secondo voi? grazie e scusate l'ignoranza
Spiddy1 Inserita: 9 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2016 Ho sbagliato ho visto ora potete spostare su s7-1200 grazie
Spiddy1 Inserita: 13 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2016 per cortesia qlc mi dica qlc sono in possesso di 2 cpu serie s7-1200 una 1214 dc/dc/dc l'altra 1215 dc/DC/DC logicamente non hanno schedina sd all'interno che serve?o meglio si puo lavorare senza? Grazie p.s lo so che puo essere una domanda stupida ma tutti siamo passati x di qua
Spiddy1 Inserita: 14 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 14 ottobre 2016 X cortesia potete dirmi qlc lo so che e una domanda banale ma dopo 105 visite del post mi merito una risposta penso se x caso e un forum x solo esperti ditemelo e penso a qlc altro
Livio Orsini Inserita: 14 ottobre 2016 Segnala Inserita: 14 ottobre 2016 Prima di tutto il forum non è un call center aziendale e sollecitare non predispone certo alla collaborazione. Se la discussione sarà letta da chi sa, può e vuole rispondere avrai risposte, altrimenti aspetta con pazienza. Poi gli acronimi rendono i messaggio poco comprensibili, per questo motivo il regolamento li vieta, come le abbreviazioni e l'ortogravia in stile SMS. Questo modo di scrivere riesce solo ad innervosire ed ad irritare molti lettori, mentre a te non fa risparmiare tempo in modo significativo. Forse così puoi capire perchè nessuno dei 105 lettori ti ha risposto. Se vuoi collaborazione scrivi in italiano standard.
Project75 Inserita: 14 ottobre 2016 Segnala Inserita: 14 ottobre 2016 Ciao, la scheda non è inclusa nella cpu va acquistata a parte e si può lavorate anche senza. E comunque scrivi un po' più comprensivo sarà più facile da capire e più veloce a ricevete la risposte.
Spiddy1 Inserita: 14 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 14 ottobre 2016 Ok grazie starò più attento si può chiudere
Messaggi consigliati