Nicomale3 Inserito: 31 marzo 2011 Segnala Inserito: 31 marzo 2011 Buongiorno sono nuovo del forum e ho un problema con un montacarichi Einhell BT-EH 500 il problema è il seguente premendo il pulsante di comando per la risalita il motore funziona però non funziona per la discesa ho provato a cambiare il selettore da un altro montacarichi e non fa lo stesso cosa può essere???Grazie in anticipo
Nicomale3 Inserita: 31 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 31 marzo 2011 tutto risolto!!sarà per un altra volta.Alla prossima
roberto8303 Inserita: 31 marzo 2011 Segnala Inserita: 31 marzo 2011 tutto risolto!!sarà per un altra volta.be almeno potevi dire il guasto, non è a me che interessa cosa poteva essere,( che un altro po i difetti li conosco gia prima che avvengono ) ma perche dovrebbe essere questo lo spirito del forum!
Nicomale3 Inserita: 31 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 31 marzo 2011 il problema è che è ripartito da solo non so il motivo ma ora funziona!
Livio Orsini Inserita: 31 marzo 2011 Segnala Inserita: 31 marzo 2011 il problema è che è ripartito da solo non so il motivo ma ora funziona!Brutta cosa, bruttissima!
Mario Maggi Inserita: 31 marzo 2011 Segnala Inserita: 31 marzo 2011 Beh, se e' ripartito da solo sara' nella fase di tavoletta chiusa, ma prima o poi si riaprira', e allora? Ciao Mario
Nicomale3 Inserita: 1 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 1 aprile 2011 eppure il motore è quasi nuovo ha appena 2 mesi!comunque il mio capo per ora l'ha messo in magazzino quindi non lo utilizziamo se dovesse fermarsi ancora vi ricontatterò!!
Nicomale3 Inserita: 1 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 1 aprile 2011 Scusate l'gnoranza ma cosa è la tavoletta chiusa?
Livio Orsini Inserita: 1 aprile 2011 Segnala Inserita: 1 aprile 2011 Clicka sul link e osserva il filmato, capirai tutto.
Nicomale3 Inserita: 1 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 1 aprile 2011 Ho visto il filmato ma non capisco il nesso con il motore
Livio Orsini Inserita: 1 aprile 2011 Segnala Inserita: 1 aprile 2011 Bhe allora sei un caso disperato (e non si può nenache fare il disegnino)! Osserva bene la sequenza delle operazioni e poi pensa a quello che è successo al tuo motore; potrebbe essere il primo passo della medesima sequenza.
Nicomale3 Inserita: 1 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 1 aprile 2011 aaaaaaaaah ho capito ho capito,scusi Livio ma sono un principiante era praticamente la prima volta che vedevo il cablaggio di un motore e se ritorna in fase di "tavoletta aperta"che faccio?dove puo essere il problema?
roberto8303 Inserita: 1 aprile 2011 Segnala Inserita: 1 aprile 2011 secondo la mia sfera di cristallo potrebbe essere il disco freno che è rimasto ''incollato all albero del motore'' succede quando si mettono in deposito o sono fermi per lunghi periodi...Se eri vicino al paranco ed eri attento mentre il difetto si presentava, sai dire se c èra un rumore elettrico e il paranco non si muoveva?
Nicomale3 Inserita: 1 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 1 aprile 2011 no roberto non c'era nessun rumore mentre si manifestava il difetto,poi non era in magazzino ma era nel luogo di lavoro,quindi secondo te è un difetto meccanico non elettrico?
roberto8303 Inserita: 1 aprile 2011 Segnala Inserita: 1 aprile 2011 se non cè era rumore elettrico allora è un problema elettrico non meccanico. Magari qualche interruzione di corrente o falso contatto.
Danny Daniela Inserita: 16 ottobre 2019 Segnala Inserita: 16 ottobre 2019 Anche a me è rimasto bloccato in discesa forse lo dovrò mandare in garanzia ... Che delusione il mio ehinell da 300_600 kg :((
Messaggi consigliati