Massimo100 Inserito: 10 ottobre 2016 Segnala Inserito: 10 ottobre 2016 sono sempre io .. quello della Bosch WAW 24549it.. oggi dovrebbe essere il grande giorno in cui faccio l'ordine.. su uno shop online viene riportata la sezione dedicata agli incentivi ecobonus per l'acquisto di eldom con classe energetica non inferiore ad A+, qui sono riportate tutte le informazioni necessarie con un collegamento all'Agenzia dell'Entrate: https://www.clickforshop.it/detrazioni.html ho però sentito dire che le detrazioni fiscali sono valide solo se nell'ambito di una ristrutturazione edilizia, voi ne sapete qualcosa? Per la cronaca alla fine ho deciso di acquistare la Bosch WAW, su quel sito dovrei risparmiare ulteriori 30 euro ripsetto ad OnlineStore (rispetti ai prezzi comprensivi di trasporto, ritiro usato, installazione, ecc) che poi reinvesto per allungare la garanzia di 3 anni. P.S.: in realta sono ancora tentato dalla WAY24749II ma non intendo prolungare oltre l'esecuzione dell'ordine Per 100 euro in più valgono i seguenti vantaggi della Home Professional WAY24749II? - 10 anni di assistenza sul motore EcoSilence Drive. Programmi speciali ulteriori: Sintetici, Scarico Acqua, Risciacquo, Centrifuga, Memory 1, Tende 30°C, Display TFT-LCD multifunzioni ad alta risoluzione con indicazione dei consumi di acqua ed energia. Visualizzazione del peso del carico ed indicazione dosaggio detersivo forse manca l'acquaStop con garanzia a vita, la comparativa completa è quihttp://www.bosch-home.com/it/product-comparison-page.html?ps=WAY24749II,WAW24549IT scusate la rottura di scatole..
reka Inserita: 10 ottobre 2016 Segnala Inserita: 10 ottobre 2016 confermo, il bonus elettrodomestici e arredamento è valido sa hai una ristrutturazione in corso. Acquisti e soprattutto pagamenti devono essere datati dopo l'inizio lavori.
Massimo100 Inserita: 10 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 10 ottobre 2016 quindi se non ho una ristrutturazione in corso non ho diritto all'incentivo? se è cosi non ha senso.. che c'entra la ristrutturazione della casa ??
reka Inserita: 10 ottobre 2016 Segnala Inserita: 10 ottobre 2016 se stai ristrutturando ti fanno entrare nel giro delle spese anche arredamento e elettrodomestici.. che senso avrebbe pagare metà elettrodomestico a tutti piuttosto?
Messaggi consigliati