Vincenzo Notari Inserito: 10 ottobre 2016 Segnala Inserito: 10 ottobre 2016 Ciao a tutti ragazzi, vi seguo da tempo e mi avete aiutato più volte nelle mie piccole grandi riparazioni ma questa volta mi tocca disturbarvi. Ho una lavatrice ignis lte 7046 tuttigiorni che all' improvviso ha cominciato a fare i capricci. Indipendentemente dal programma ( tranne quello di scarico) la lavatrice parte fa qualche giri di cestello e comincia a scaricare acqua per poi bloccarsi. Il tutto in un 10 15 secondi. Cosa può essere? La scheda apparentemente sembra ok ( no rigonfiamenti o saldature andate) ed il filtro è pulito. Sembra come se facesse un check per poi bloccarsi perché sento come un tac quando si ferma, come se non partisse o si bloccasse qualcosa. Ho letto della resistenza così come della elettrovalvola. Secondo voi? Come faccio a capire se la resistenza funziona? Ho un multimetro ma lo uso per altro, mi sapreste spiegare passo passo come testarla ( sempre che sia lei la possibile imputata) grazie mille
Vincenzo Notari Inserita: 10 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 10 ottobre 2016 Nessuno sa aiutarmi?
tecnico77 Inserita: 10 ottobre 2016 Segnala Inserita: 10 ottobre 2016 Rimangono spie accese?oltre al Service? Se segna errore
Vincenzo Notari Inserita: 10 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 10 ottobre 2016 Spia service e spia lavaggio
Messaggi consigliati