marcelinolatino Inserito: 10 ottobre 2016 Segnala Inserito: 10 ottobre 2016 Ho un problema con il mio tv LCD Thomson. Ad ogni accensione richiede la risintonizzazione. Sempre. Se qualcuno potesse darmi un aiuto.....grazie mille.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 ottobre 2016 Segnala Inserita: 11 ottobre 2016 prova a sintonizzare manualmente due o tre multiplex principali e poi vedi se spegnendolo perde la memoria anche di pochi canali. Se non li perde forse è necessario un aggiornamento del firm,altrimenti la memoria Eprom deve essere sostituita
marcelinolatino Inserita: 11 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 11 ottobre 2016 Grazie mille per la tua risposta ma cosa è un multiplex principale? Ti chiedo scusa ma sono molto impreparato in materia.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 ottobre 2016 Segnala Inserita: 11 ottobre 2016 semplicemente la frequenza che racchiude un gruppo di canali,per esempio il mux 1 della rai racchiude 4 canati TV e 3 radio. Se per esempio nella tua zona mediaset trasmette sul 49,sintonizzi manualmente questa frequenza e così via fino a un centinaio di canali totali.
marcelinolatino Inserita: 12 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 12 ottobre 2016 Grazie mille. Provo il prima possibile (la tv è dei miei genitori ).Ti saprò dire .Grazie ancora.
Messaggi consigliati