visioNT Inserito: 11 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 11 ottobre 2016 Salve a tutti,questo tv presenta la mancanza del video audio a posto.Collegandolo tramite scart ad un altro tv si vede bene l'immagine.Prove effettuate,controllo lampade ok,trasformatore inverter 520 hom,componenti visivilmente bruciati no,tensioni Credo buone,ma senza schema si va alla cieca.Ho provato ad inibire il OZ9938gn mettendo a massa il pin 3 ma niente.Vorrei tentare di mettere a massa il pin 7 per sentito dire dovrebbe funzionare,voi che ne pensate? ringrazio tutti quelli che mi daranno suggerimenti in merito.Scheda psu JC198MSP(T19B-M-1) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 11 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2016 Ciao, per togliere la protezione su oz9938 devi mettere una resistenza da 10kohm tra pin 3 e massa. Sempre se non hai fatto danni collegandolo direttamente a massa. Comunque se le lampade si accendono dal pannello posteriore si nota. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visioNT Inserita: 12 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2016 Ciao Giorgio,grazie per il suggerimento ma mi sono accorto che un condensatore ceramico e cotto(c902) e riporta la seguente sigla SL3D 3Kv. Tu sai di che valore e con questa sigla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 12 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2016 Ciao, no non lo so, ma se è quello vicino oz9938, scarica il suo datascheet e forse da li puoi risalire al valore del condensatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati