Ciro Diaz Inserito: 11 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 11 ottobre 2016 Da alcuni giorni il mio cordless quando lo uso fa un fruscio. Ho la adsl a casa. Ho cambiato il filtro ma nulla. Ho preso poi il cordless messo in un altra stanza, senza sentire alcun fruscio. Perchè nell' altra stanza fa il fruscio? pure un altro cordless se messo in quella stanza fa il fruscio, cosa può essere? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radiation74 Inserita: 11 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2016 Sicuro che l'adsl sia filtrata? Altrimenti può essere una cattiva connessione delle prese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro Diaz Inserita: 11 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2016 Si aggiungo che se spengo il router il fruscio si sente lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radiation74 Inserita: 11 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2016 Ok quindi è un problema di impianto. Verifica il cablaggio prese e le varie derivazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro Diaz Inserita: 11 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2016 Una cosa che posso fare da solo? bisogna chiamare tecnico della wind o elettricista? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radiation74 Inserita: 11 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2016 verifica che non ci siano ossidazioni sui contatti e che le eventuali giunte siano fatte a dovere. Nel caso chiama un elettricista; il provider ha la competenza solo fino alla presa di consegna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro Diaz Inserita: 11 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2016 ok grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro Diaz Inserita: 12 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2016 comunque capita che per un paio di minuti smette il fruscio per poi riprendere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_231994 Inserita: 12 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2016 Quote comunque capita che per un paio di minuti smette il fruscio per poi riprendere Controlla eventualmente il filtro. Per caso, il doppino viaggia insieme alla corrente? Hai una linea in voip? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro Diaz Inserita: 12 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2016 prima domanda non so, seconda sicuro no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radiation74 Inserita: 12 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2016 Se hai dei filtri la linea non può essere VoIP. Da quello che descrivi i problemi sono delimitati a quella presa di quel locale. Verifica attentamente le connessioni e magari, se ti è possibile, sostituisci la presa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro Diaz Inserita: 13 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2016 si solo quella presa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati