A_BRUSCHI Inserito: 22 settembre 2005 Segnala Inserito: 22 settembre 2005 ho una necessita'........(di necessita' virtu'...)...va beh...a parte gli scherzi..........sarebbe possibile inserire il blocco Scale nel mio fc ??ho provato ma in AWL mi e' andato in crash S7....in KOP mi ha dato due dita negli okki,,,,....mah.....
A_BRUSCHI Inserita: 22 settembre 2005 Autore Segnala Inserita: 22 settembre 2005 non ho parole......sono riuscito......riavviando il sistema..........secondo me il mio pc ha qualche problemino.......
Gianmario Pedrani Inserita: 22 settembre 2005 Segnala Inserita: 22 settembre 2005 Certo che si può!!! però dagli errori che tici, mi sa che il tuo pc a qualche problema, di stabilità..... a me quello che hai appena detto sopra non è mai successo... ciaoooooooo
A_BRUSCHI Inserita: 22 settembre 2005 Autore Segnala Inserita: 22 settembre 2005 ecco...il mio discorso e' che sto parametrizzando un FC con all'interno il blocco Scale (FC105) a sua volta parametrizzato....i parametri da impostare nell'FC105, sono appoggiati su delle variabili IN/out nel mio blocco parametrizzato (altrimenti non mi faceva salvare e compilare)....io ho "scalato" un valore EW(int) che deve essere convertito da 0.0 (lo_lim) a 3000.0 (hi_lim)ma quando richiamo il mio blocco, il blocco scale sembra non funzionare perche ho il EW a 0 mentre il valore calcolato dal blocco risulta a 3000.0.......why??
Messaggi consigliati