Sossio Giordano Inserito: 11 ottobre 2016 Segnala Inserito: 11 ottobre 2016 Buon giorno a tutti, stiamo per fondare un associazione no profit che avrà come sede un appartamento per il quale pagheremo un canone d'affitto. Vorrei capire in ambito della fornitura elettrica a che tipo di tariffa dobbiamo indirizzarci. Intestarla all'associazione oppure lasciare al proprietario l'intestazione della bolletta (che sarebbe di un utente non domestico)? C'è da dire che il proprietario ha una tipologia di contratto domestico non residente su mercato libero Eni per il quale oggi paga 0,30 euro/kWh. Confrontando con quello di casa oggi io mediamente sono sui 19 euro/kWh in servizio di maggior tutela Enel. Una grande differenza. Da cosa Dipende?
dnmeza Inserita: 11 ottobre 2016 Segnala Inserita: 11 ottobre 2016 forse hai sbagliato a scrivere ?19 € Kw/h ?
Sossio Giordano Inserita: 12 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 12 ottobre 2016 Quindi che consiglio mi date?
Maurizio Colombi Inserita: 12 ottobre 2016 Segnala Inserita: 12 ottobre 2016 Non ci sono alternative, se la paga l'inquilino o se la pagate voi, la tariffa sarà sempre "non residente" ... non ci abita nessuno e non ci sono alternative. Io abbandonerei il mercato libero!
dnmeza Inserita: 12 ottobre 2016 Segnala Inserita: 12 ottobre 2016 essendo "un'associazione non profit", dovete solo farvi fare dei preventivi dai vari fornitori, come dice Maurizio, Quote la tariffa sarà sempre "non residente
Sossio Giordano Inserita: 12 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 12 ottobre 2016 Grazie, ritornare al mercato tutelato per poi ritornare al mercato libero tra un anno? Ritornare alla maggior tutela implica dei costi? Grazie
Maurizio Colombi Inserita: 12 ottobre 2016 Segnala Inserita: 12 ottobre 2016 Quote ritornare al mercato tutelato per poi ritornare al mercato libero tra un anno? Come mai?
Sossio Giordano Inserita: 12 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 12 ottobre 2016 intendo il vincolo di legge del 2018.
Messaggi consigliati