roger72 Inserito: 11 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 11 ottobre 2016 Ciao cerco l'esploso della caldaia in oggetto, per l'identificazione cod. ricambio. Mi hanno detto di sostituirla perché non ci sono più i ricambi. In rete non si trova più neanche la foto, ma è possibile? Grazie Roger Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 11 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2016 beh... 29 anni... la rete non esisteva!! devi provare con la foto del ricambio e sperare che qualcuno sia in grado di aiutarti- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roger72 Inserita: 11 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2016 Ciao reka, il pezzo in questione dovrebbe essere un particolare in plastica dietro il circolatore, non c'è l'ho ben presente a me l'ha spiegato il tecnico. Attualmente trafila una goccia d'acqua, sicuramente se lo smonto peggioro la situazione quindi volevo approvvigionare prima il ricambio che a detta del tecnico è fuori produzione. Ma magari con un po di fortuna in rete ancora si trova. Grazie Roger. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 11 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2016 magari fai una foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roger72 Inserita: 14 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2016 Ciao vi posto le foto della caldaia in oggetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 14 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2016 devi cercare di fotografare il pezzo, la caldaia non serve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roger72 Inserita: 14 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2016 Hai ragione, l'ho fatte ma non riesco a caricarle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roger72 Inserita: 14 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2016 Ecco le altre foto. Il particolare che interessa a me è quel pezzo in plastica nero che è accoppiato al circolatore, per mezzo di una fascetta. Che è evidente nella seconda foto, dove si nota anche la goccia d'acqua che a detta del tecnico non dipende dalla guarnizione sotto la fascia: Ciao Roger. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roger72 Inserita: 24 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2016 Questo è l'esploso della caldaia in oggetto. http://www.termoricambijet.com/files/SAVIO/M-1.pdf Il particolare è nella tav. KI1002 nr. 572 o 513. Se qualcuno sa dove reperirlo poi vedremo la versione esatta. Ciao grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 24 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2016 mi spiace ma ho visto la disponibilità in ARBO e risulta zero! probabilmente il tuo tecnico ha ragione che non si trovano piu i ricambi. non pensi che dopo 30 anni sia ora di cambiarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roger72 Inserita: 25 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2016 Ok grazie, ma quel particolare non ha un codice un nome? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 25 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2016 il codice l'ho trovato sul tuo esploso ki1002572 mica ho capito se è una parte della coclea della pompa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roger72 Inserita: 28 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2016 Ciao bl4st3r grazie del supporto. Col tuo cod. avrei anche trovato qualcosa. Ma come si fa' a capire se è ki1002572 o ki1002513? On line ho trovato solo l'immagine del ki1002572 che mi sembra uguale però non so' come è fatto l'altro. Io provvederò a controllare ma penso di avere solo l'anno d'installazione 1987. Anche perché tra i due c'è una bella differenza di prezzo. Ciao Roger Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 28 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2016 purtroppo altro non so dirti da dietro un pc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati