Vai al contenuto
PLC Forum

lavasciuga:la più affidabile?quale scelgo? sostituisco candy

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, come da oggetto, sono in procinto di sostituire la mia lavasciuga candy gow485D (8kg+6) con un prodotto più performante.
Con la Candy ho avuto ed ho imparato a convivere con svariati problemi:
-con la manopola di selezione: non seleziona bene i programmi oppure ne seleziona uno al posto dell'altro.
- il bucato assume un cattivo odore dopo l'asciugatura (quasi di bruciato), dopo il lavaggio invece nessuno strano odore.

So che per un risultato ottimale, sarebbe meglio acquistare 2 dispositivi separati (lavatrice +asciugatrice), ma per questioni di spazio dovrò optare per una combo.

Tra i requisiti inserirei: asciugare almeno 6 kg

Sto cercando una lista dei migliori prodotti sul mercato, qualcosa che mi faccia stare sul sicuro, sia in termini di affidabilità che di prestazioni, sarei quindi pronto a inserire un'estensione di garanzia per quanto riguarda i cuscinetti, come ho letto qui sul forum.

Al fine di preservare il nuovo prodotto nel tempo, dovrei prendere in considerazione qualche macchina dove si possa intervenire facilmente nella manutenzione ordinaria? (tipo con i condotti dell'aria facilmente ispezionabili....)

budget disponibile 1500€

grazie dei suggerimenti!

Inserita:

Quante asciugature hai già fatto con la vecchia? Sono state sufficienti a levare l'odore del nuovo?

Il pomello si cambia con pochi spiccioli in confronto ai 1500 eurozzi che spenderesti.

Inserita:

buongiorno ciccio27. 

si, ha sette anni,  mai pulito condotti. il pomello già cambiato a 3 anni di vita. 

ero intenzionato alla sostituzione, perché mi trovo in condizione di far rientrare la nuova lavasciuga nel bonus mobili, quindi ottenere un rimborso pari al 50% della spesa. 

sto cercando di trovare uno spazio in casa,  in modo  che possa ospitare un'asciugatrice, ma pare che non trovi soluzione :(.....  dovrò optare per una combo. 

Inserita:

Se i condotti non sono puliti, qualsiasi modello puzzerà prima o poi!