ares77 Inserito: 12 ottobre 2016 Segnala Inserito: 12 ottobre 2016 ciao a tutti, cerco di spiegarvi il problema piu dettagliatamente possibile allora ho un pc fisso che aveva windows 7 ho deciso di passare a windows 10 giacche` era gratis.... dopo aver installato windows 10 si bloccava sempre nella schermata di caricamento.... allora l`ho staccato dal mio pc e collegato a quello di mia mamma... in pratica sono riuscito a formattarlo e installare windows 10 nuovamente.... arrivo a casa mia lo collego al mio pc e finalmente avevo il pc funzionante... alche` ha iniziato ad effettuare i soliti aggiornamenti tra cui quello della scheda video.... arrivo al problema praticamente ora il pc si accende ma non si vede nessun video... non so come fare... aggiungo che al momento non dispongo di tastiera in quanto sembrerebbe che non esisteva il driver per la mia tastiera wireless. io avevo pensato di staccare nuovamente il mio hd scaricare nuovamente windows 7 e metterlo in una penna usb... alche` a casa di mia mamma reinstallare nuovamente windows 7... in modo da non avere problemi col driver scheda video se e` quello il problema ovviamente.... accetto qualsiasi suggerimento....
Messaggi consigliati