rusty Inserito: 12 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 12 ottobre 2016 Buongiorno avrei bisogno se possibile del vostro iauto per reperire i cavi di ritegno della porta di suddetta lavastoviglie, Uno si e' tranciato e l'altro manca poco. Al momento su internet non ho trovato quello che cerco. Se qualculo ha un ricambista di riferimento per trovare il pezzo gliene sarei grato prima di inziare a costruirire il ricambio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele.A88 Inserita: 15 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2016 Se è da incasso prova a cercare Ardo dwi60s... Sarebbe meglio se ci facessi vedere una foto della lavastoviglie per capire se è stata prodotta da Ardo oppure da Vestel o Vesit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 17 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2016 Ciao Daniele, grazie per la risposta, la lavastoviglie non e' ad incasso, Ho riprodorro il pezzo di plastica con alluminio, poi ho messo un cavo dei freni da bicicletta come corda. Non si dovrebbe rompere piu' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele.A88 Inserita: 18 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2016 Ottimo Rusty... Sennò in internet li avevo trovati per me in passato... Sempre se è una macchina fatta da Ardo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati