gogane Inserito: 12 ottobre 2016 Segnala Inserito: 12 ottobre 2016 buongiorno, grazie ai consigli che ho avuto qui sono riuscito in un paio di occasioni a sistemare il mio impianto, ora mi trovo nelle condizioni che il motore che gestisce una anta (quella che si apre per prima e si chiude per ultima) non va bene, cioè saltella e per farlo funzionare lo devo aiutare manualmente, ho smontato il motore e volevo provare ad aprirlo per verificare se c'era entrato qualcosa dentro o cosa, solo che dalla parte dei contatti ci sono 4 dadi che non so come aprire. magari non è nenanche quella la soluzione, per cui sono qui a chiedere un po di consigli, cosa mi suggerite? grazie anticipatamente!
bumbo Inserita: 13 ottobre 2016 Segnala Inserita: 13 ottobre 2016 per aprirlo devi utilizzare una chiave a bussola del 7 , ti troverai il motore collegato al riduttore e l'uscita del riduttore alla vite senza fine. il difetto può essere causato dallo sblocco manuale che non si "incastra" nella sua sede oppure l'ingranaggio di riduzione primario smangiato.
gogane Inserita: 13 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2016 grazie tante stasera ci provo!
Messaggi consigliati