CIPPO46 Inserito: 12 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 12 ottobre 2016 SALVE A TUTTI, DA POCO TEMPO MI SUCCEDE UNA COSA STRANA CON EXCEL 2010, SE SCRIVO UN FORMULA CHE PREVEDE, PER ESEMPIO, UNA CONCATENAZIONE DI CELLE ADIACENTI, QUANDO PROVO A TRASCINALE CON IL (+) LA FORMULA IN BASSO, MI AGGIORNA I CAMPI MA IL VALORE RISULTANTE è SEMPRE QUELLO RELATIVO ALLA PRIMA RIGA. HO RISOLTO PER ADESSO ANDANDO A TROVARE I PULSANTE (RICALCOLA), MA VORREI RIPRISTINARE NUOVAMENTE L'AUTOMATISMO PRECEDENTE. PREMETTO CHE NON HO APPORTATO NESSUNA MODIFICA COSCIENTE ALLE IMPOSTAZIONI PRIMA CHE SUCCEDESSE IL PROBLEMA. GRAZIE DELL'AIUTO FRANCESCO ---------- regolamento k) Evitare le maiuscole senza motivo. nei FORUM : MAIUSCOLO=URLARE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soltec Inserita: 12 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2016 Ma è un qualcosa che prima non faceva ? Ora non ricordo esattamente in quale caso, ma ci sono formule che una volta copiate vanno confermate con ctrl+ shift+invio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIPPO46 Inserita: 12 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2016 Sorry per le maiuscone precedenti, Risposta: No, prima non lo faceva, utilizzando il (+) della finestra di selezione creata con il mouse, alla fine del trascinamento, nelle celle compariva il risultato. Adesso i risultati che compaiono sono tutti uguali alla prima riga, sio aggiornano solo facendo il ricalcolo del foglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2016 nelle impostazioni di excel mi pare ci sia anche l'opzione ricalcolo automatico che si può inserire e disinserire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIPPO46 Inserita: 25 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2016 Grazie del consiglio ho risolto. Saluti Francesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati