kekkotec Inserito: 12 ottobre 2016 Segnala Inserito: 12 ottobre 2016 Salve a tutti questo tv ha il pannello led spento, accendo sento audio cambio ma non si illumina lcd.. controllo tensione sui pin led pannel e mi ritrovo 0V. alimentatore vestel 17IPS11 R4 qualcuno ha lo schema? in rete trovo solo il modello r2 che nettanente diverso.. Che allego a chiunque l'ho desidera.. sostituito Q103 mosfet FDD770N15A risultava aperto.. ma ancora il pannello non si illumina... i miei dubbi ricadono sul pilota U103 che non faccia partire il mosfet ... come posso bypassarlo manualmente? oppure a che tensione illuminare il pannello led da esterno? grazie..
kekkotec Inserita: 20 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2016 Riparato con 5 € e 4 ore di duro lavoro. Smontato pannello led trovato un paio di led bruciati.. interrotte le piste ri-cablati i led in modo da fare 3 strep da 30vdc swetchati i 30vdc con un relè finder a 12vdc comandato dalla mainboard da un regolatore di tensione a 12 vdc. il tv funziona perfettamente adesso ringrazio lo stesso l'intero forum anche se non ho ricevuto risposta da nessuno.. appena possibile posto in guasti tv risolti.. buonanotte...
Messaggi consigliati