Vai al contenuto
PLC Forum

ferro da stiro vaporella forever eco pro

Messaggi consigliati

Inserita:

Il termo fusibile penso sia saltato perché il ferro era caduto per terra.il termometro l'ho tenuto un mucchio di tempo a contatto e ho anche girato il termostato ma casomai andava giù  e non più  su di così. ..la temperatura penso sia corretta anche perché ho fatto anche una prova sulla caldaia e andava  su di brutto la temperatura...

Grazie  

Inserita:

La caduta spiega come mai la piastra raggiunge una temperatura così bassa. Se trovi un termostato lo monti e tieni il ferro riparato come ricambio (lo puoi montare anche su un ferro di marca/modello differenti)

Inserita:

Il termo fusibile penso sia saltato perché il ferro era caduto per terra.il termometro l'ho tenuto un mucchio di tempo a contatto e ho anche girato il termostato ma casomai andava giù  e non più  su di così. ..la temperatura penso sia corretta anche perché ho fatto anche una prova sulla caldaia e andava  su di brutto la temperatura...

Grazie  

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

e quindi la botta ha starato anche il termostato,che devi cambiare o ritarare se riesci ad accedere alla vitina dentro l'albero manopola

Inserita:

Ho provato a cambiare il ferro da stiro e va tutto perfetto per cui è  il termostato....siccome con il ferro vecchio non va su risparmio energetico ecc è  facile cambiare il termostato? Basta avviarlo e collegare i 2 fili?

Volevo scrivere avvitarlo

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

purchè abbia le stesse caratteristiche

Inserita:

Perfetto...lo ordino con marca e modello del ferro così poi  dovrei essere a posto grazie mille 

• 1 month later...
Inserita:

Arrivato il ferro completo e va tutto perfetto...ho ordinato tutto il ferro perché  le viti che tenevano il manico e quindi anche il ferro chiuso si erano sfilettate  per cui ho preferito cambiare il corpo ferro...grazie