chrismila Inserita: 17 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 17 ottobre 2016 Il termo fusibile penso sia saltato perché il ferro era caduto per terra.il termometro l'ho tenuto un mucchio di tempo a contatto e ho anche girato il termostato ma casomai andava giù e non più su di così. ..la temperatura penso sia corretta anche perché ho fatto anche una prova sulla caldaia e andava su di brutto la temperatura... Grazie
xBigBoss Inserita: 17 ottobre 2016 Segnala Inserita: 17 ottobre 2016 La caduta spiega come mai la piastra raggiunge una temperatura così bassa. Se trovi un termostato lo monti e tieni il ferro riparato come ricambio (lo puoi montare anche su un ferro di marca/modello differenti)
chrismila Inserita: 18 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 18 ottobre 2016 Il termo fusibile penso sia saltato perché il ferro era caduto per terra.il termometro l'ho tenuto un mucchio di tempo a contatto e ho anche girato il termostato ma casomai andava giù e non più su di così. ..la temperatura penso sia corretta anche perché ho fatto anche una prova sulla caldaia e andava su di brutto la temperatura... Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 ottobre 2016 Segnala Inserita: 18 ottobre 2016 e quindi la botta ha starato anche il termostato,che devi cambiare o ritarare se riesci ad accedere alla vitina dentro l'albero manopola
chrismila Inserita: 18 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 18 ottobre 2016 Ho provato a cambiare il ferro da stiro e va tutto perfetto per cui è il termostato....siccome con il ferro vecchio non va su risparmio energetico ecc è facile cambiare il termostato? Basta avviarlo e collegare i 2 fili? Volevo scrivere avvitarlo
chrismila Inserita: 18 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 18 ottobre 2016 Volevo scrivere avvitarlo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 ottobre 2016 Segnala Inserita: 18 ottobre 2016 purchè abbia le stesse caratteristiche
chrismila Inserita: 18 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 18 ottobre 2016 Perfetto...lo ordino con marca e modello del ferro così poi dovrei essere a posto grazie mille
chrismila Inserita: 18 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 18 novembre 2016 Arrivato il ferro completo e va tutto perfetto...ho ordinato tutto il ferro perché le viti che tenevano il manico e quindi anche il ferro chiuso si erano sfilettate per cui ho preferito cambiare il corpo ferro...grazie
Messaggi consigliati