Alessioz Inserito: 12 ottobre 2016 Segnala Inserito: 12 ottobre 2016 Sera ragazzoni, 32LC41. ho letto i topic di amin in cui finisce senza una risposta; e quello di Attila, dove ha cambiato due condensatori da 68uF e diodi raddrizzatori, senza specificare quali; (Nella mia powerboard non ci sono caps da 68uF! Possibile?) Per cui sono qui anche io a cercare una soluzione, sperando di trovarla. Cosi anche da postare in Guati TV Risulti una soluzione definitiva. Ho cambiato i condensatori sulla power, ho provveduto ad effettuare le misurazioni, mancano i 3.4v. La tv fà cosi: Corrente, standby led rosso, tasto on/off, led verde che lampeggia tre volte, si accende una luce blu sulla scheda tcon e le lampade tremano/flashano/blinkano tempo 4-5secondi la luce blu sul tcon si spegne e dopo circa altri 2-3secondi la tv passa in standby (led rosso) Solo voi potete aiutarmi.
Alessioz Inserita: 20 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 20 marzo 2017 Tiro su, non ho ancora risolto.
joeh Inserita: 20 marzo 2017 Segnala Inserita: 20 marzo 2017 protezione delle lampade o dell'inverter
Alessioz Inserita: 20 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 20 marzo 2017 Ciao joeh, grazie mille per la risposta. Secondo te la TV con le lampade scollegate e con l'inverter scollegato si avvia? Cosi da fare la prova se resta accesa e se tramite un altra tv collego scart-scart vedo se viene fuori l'osd? Grazie ancora.
joeh Inserita: 21 marzo 2017 Segnala Inserita: 21 marzo 2017 la tv si accende anche con le lampade staccate, ma non terminerà ovviamente il boot e quindi niente immagine, nemmeno da scart poichè intervine la protezione, stessa cosa per l'inverter, a meno di inibire la protezione. Prova a staccare la t-con dalla main ed ad avviare senza la t-con collegando la tv su altra tv in scart (attento che l'osd in scart non esce).
Alessioz Inserita: 21 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 21 marzo 2017 Grazie mille joeh, provo senza tcon e faccio sapere. Inibire la protezione: how to?
Alessioz Inserita: 26 aprile 2017 Autore Segnala Inserita: 26 aprile 2017 Senza TCon non cambia nulla..
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 aprile 2017 Segnala Inserita: 27 aprile 2017 per inibire la protezione vai al link sotto la mia firma
Alessioz Inserita: 27 aprile 2017 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2017 Grazie caro Riccardo, quel post è strepitoso, mi era proprio sfuggito: chiudo umilmente scusa. Vado a giocare Grazie, vi aggiorno quanto prima, al momento un abbraccio.
Messaggi consigliati