Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Thomson 32LB04055u immagini brutta

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno, ieri sera guardando la tv durante un programma all'improvviso l'immagine e divebtata bruttissima

i colori e le scritte non erano nitide e i colori molto accesi appena ho spento e riacceso tutto è tornato a posto

in una precedente occasione invece era apparsa una linea verticale nera alla destra dello schermo ma anche li spento e poi

riacceso e la cosa si è risolta qualcuno potrebbe darmi qualche indicazione??  vorrei intervenire prima che si guasti del tutto e magari in maniera inreparabile

grazie per l'aiuto

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

infatti non sono bei sintomi (probabile pannello) o nel migliore dei casi T-con

Inserita:

ciao riccardo, ma non credo che questo modello ha la t-con infatti dando una occhiata levando il guscio non l'ho vista c'è una scheda per lo stand-by , l'alimentazione, e la motherboard con la schedina tuner separata sospettavo anche io che poteva essere il pannello e secondo tè non si può fare nulla? comunque grazie per la disponibilità che metti ha mia disposizione se hai qualche dritta o consiglio lo prenderò in seria considerazione

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

puoi sempre provare a spessorare eventuali flex che al contatto manifestano il difetto,ovviamente rimuovendo la cornice

Inserita:

ciao riccardo, appena si ripresenta il difetto cerchero di individuare esattamente il punto per poi provare ad intervenire sulla flex come mi hai consigliato tu

ti ringrazio molto per la tua disponibilità