sobre80 Inserito: 13 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 13 ottobre 2016 Buonasera a tutti. Sto comprando casa e nella nuova c'è una caldaia Radiant modello RMAS 24 E/MAXICOMFORT METANO C DEL 2002 che chi mi sta vendendo l'immobile dice funzioni abbastanza bene. Ho comunque però valutato l'idea di sostituirla con una nuova e più efficente vista l'età.. Mi è stato fatto un preventivo per una Immergas Vitrix Zeus superior compresi accessori, kit, installazione, sistemazione tubazioni preesistenti per nuovo allacciamento, collaudo, dichiarazione conformità, prima accensione, libretto e garanzia 5 anni per la modica cifra di € 3.200 + iva al 10% Qualche opinione? Consiglio? Suggerimento? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valejola Inserita: 13 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2016 Sinceramente il prezzo mi sembra anche basso. Quel modello costicchia già di suo, quindi se te la ritrovi a quel prezzo "chiavi in mano"...io non esiterei. Riguardo modello e soprattutto marchio, beh, nemmeno c'è da discuterne. ps: fai attenzione che l'estensione di garanzia che offre la Immergas si paga annualmente insieme al conto della manutenzione (appena 20Euro in più), quindi chiedi bene cosa intendono per "garanzia di 5 anni compresa". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 13 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2016 di prezzi è difficile parlare....ad esempio a me sembra alto ma bisogna vedere cosa devono fare....canna fumaria, lavaggio impianto ecc... il modello sicuramente è buono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valejola Inserita: 13 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2016 In effetti hai ragione, andrebbe calcolato anche il tipo di lavoro per l'installazione...ma parliamo sempre di un modello che di listino gira tra i 2500 e i 3000 (26kw o 32kw). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 13 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2016 allora vebene....io pensavo sui 2000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 14 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2016 se non sono compresi chiedi termoregolatore e sonda esterna. il lavaggio impianto spero sia compreso.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati