Vai al contenuto
PLC Forum

Elettromagnete

danilo1993

Messaggi consigliati

Salve siccome sto facendo uno esperimento  vorrei creare un elettromagnete però bello potente avevi intenzione di usare la 220 invece della 12 però facendo una prova con avvolgimento notavo che la batteria si surriscalda molto cosa devo fare per usare la 220 quanti avvolgimenti servono per far si che non si surriscalda nulla grazie in anticipo per le risposte 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve signor livio ma se uso dei elettromagneti che si comprano online la mia curiosità era ok che attraggono fini 80 kg ma se io vorrei usarlo come polo negativo è possibile?? Cambiando la polarita dei fili?? Comunque a me serviva un elettromagnete abbastanza forte ma con corrente alternata so che è impossibile quindi dovvrei farla con corrente continua ma come posso fare a raggiungere i 100 volt per esempio senza che il ferro ho gli avvolgimenti si surriscaldano grazie per eventuali risposte 

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti porovare a scrivere in italiano standard, con uso decente della punteggiaura, in modo che si possa comprendere quello che intendi?

Link al commento
Condividi su altri siti