jerrino77 Inserito: 13 ottobre 2016 Segnala Inserito: 13 ottobre 2016 Salve a tutti, chiedo l'aiuto degli esperti di questo forum perchè sto girovagando per la rete alla ricerca del giusto prodotto per la mia esigenza, che vi illustro: Ho bisogno di un multiswitch che prenda i segnali da più LNB Quattro (al momento due, 13E e 19,2E con la possibilità di poterne aggiungere altri), che poi unisca i segnali e faccia uscire i quattro cavi delle polarità separati. Io finora ho solo trovato apparecchi con uscite "unite" (quindi alle quali posso collegare direttamente il decoder) oppure passanti (quindi le quattro polarità separate di ogni satellite in ingresso). Esiste un apparecchio del genere? Grazie per l'attenzione
jerrino77 Inserita: 14 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 14 ottobre 2016 Ottimo (insomma..). Grazie
Fulvio Persano Inserita: 14 ottobre 2016 Segnala Inserita: 14 ottobre 2016 Ciao. Devi avere un po' di pazienza,senza pretendere le risposte....sarcasticamente.
patatino59 Inserita: 15 ottobre 2016 Segnala Inserita: 15 ottobre 2016 Ci sono multiswitch da 2 3 e 4 satelliti + terrestre (9 x N, 13 x N e 17 x N) , quelli a piu di due satelliti sono meno diffusi, quindi sicuramente costosi. Se intendi un sistema modulare espandibile in ingresso non credo esista, mentre espandere le uscite è sempre possibile. 9 ingressi X 8 uscite 13 ingressi X 8 uscite 17 ingressi X 8 uscite ! 17 ingressi X 16 uscite !!!
Messaggi consigliati